• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    57

    tirocinio con il ruolo di ricercatrice..help consiglio

    Ciao, sto svolgendo un tirocinio magistrale (un anno) in psicologia programmato su attività di ricerca sul disturbo doc. In quest'anno farei quindi, solo ricerca e attività formativa (esperienze corporee) su me stessa.

    La mia futura professione sarebbe incentrata sul privato, aprendomi uno studio. Siccome non sto assistendo a nessun tipo di colloqui e a nessun tipo di osservazione pazienti, ecc..appena terminato l'anno vorrei seguire un corso concentrandomi su questo aspetto.

    Vorrei chiedervi come vedete questo tipo di tirocinio? cosa potrei raccontare all'esame di stato?

    grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: tirocinio con il ruolo di ricercatrice..help consiglio

    Ciao,
    direi che una ricerca di un anno di materiale ne offre, anche in vista dell'Esame di Stato!
    Posso chiederti cosa intendi per "esperienze corporee" ( attività formativa)?

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    28-07-2009
    Residenza
    Sicily
    Messaggi
    44

    Riferimento: tirocinio con il ruolo di ricercatrice..help consiglio

    ciao!! anch io vorrei sapere la stessa cosa... dovrei svolgere il tirocinio di sei mesi presso un istituto di ricerca... mi sarebbe piaciuto più l'ambito clinico, tipo ospedali ecc. purtroppo però provenendo dall'università di Catania e volendo svolgere il tirocinio a Brescia, non ci sono convenzioni con enti pubblici....
    tu dove lo svolgerai??
    PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO......

Privacy Policy