• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
  1. #1
    Banned L'avatar di bambulella
    Data registrazione
    23-11-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    31

    fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    Ciao ragazze,si può scrivere sul libretto di tirocino 7 ore in un giorno??????????io ho fatto 3 giorni a settimana (poichè la scuola poi chiudeva per le vacanze pasquali)una volta e per raggiungere il min di ore consentito ovvero 20 min e max 30 ho dovuto scrivere 7 ore,va bene???o mi faranno problemi??
    le firme e il timbro della struttura oltre che sul libretto dove vanno messe??
    help me!!!!!!grazie

  2. #2
    Banned L'avatar di bambulella
    Data registrazione
    23-11-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    31

    fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    Ciao ragazze,si può scrivere sul libretto di tirocino 7 ore in un giorno??????????io ho fatto 3 giorni a settimana (poichè la scuola poi chiudeva per le vacanze pasquali)una volta e per raggiungere il min di ore consentito ovvero 20 min e max 30 ho dovuto scrivere 7 ore,va bene???o mi faranno problemi??
    le firme e il timbro della struttura oltre che sul libretto dove vanno messe??
    help me!!!!!!grazie

  3. #3
    Partecipante L'avatar di appleapple
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    53

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    ciao bambulella,vorrei chiederti com'è il tirocinio a scuola,in che scuola lo hai fatto(elementare,media,ecc)e se è interessante,insomma raccontaci un pò la tua esperienza!

  4. #4
    Banned L'avatar di bambulella
    Data registrazione
    23-11-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    31

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    a me è piaciuto tantissimo....con la dott.ho sommnistrato le schede anamnestiche,ho fatto l'interpretazione dei disegni dei bambini,abbiamo realizzato dei piani educativi individualizzati per bambini con diverse problematiche,ho osservato la sommnistrazione di test cognitivi con bambini con disturbi dell'apprendimento..insomma un'esperienza che mi ha insegnato tantissimoooooo...la scuola dove ho svolto il tirocinio è una scuola dell'infanzia ed elementare paritaria.ve la auguro...baciiiiii

  5. #5

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    sposto in Tirocinio
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  6. #6

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    no..il massimo e 5!

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    veramente il massimo è 6 ore al giorno per un massimo di 30 a settimana. (6x5=30)..!!!

  8. #8
    Banned L'avatar di bambulella
    Data registrazione
    23-11-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    31

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    scusate allora una persona che fa tirocinio 3 volte a settimana cosa deve scrivere????6 ore x 3=18 il minimo sono 20 e quindi è obbligatorio fare4 giorni a settimana ???ma perchè non sono chiariti questi dubbi su una guida ....non lo so...

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    23-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    purtroppo è come al solito tutto incomprensibile, sulla guida sta scritto così e a me in ufficio hanno detto di farmele firmare anche se non le faccio effettivamente o penso di recuperarle; l'importante è che siano firmate un min di 20 e un massimo di 30 h..

  10. #10

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    il topic è stato spostato, non ne asprire un altro uguale Li unisco
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  11. #11
    Partecipante L'avatar di kilion18
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    45

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    Salve a tutti!!Mi sembra strano che ancora nessuno l'abbia fatto..comunque per il tirocinio funziona così: minimo 20 ore settimanali e 30 max settimanali, se se ne fanno 18 ad esempio, bisogna giustficare il perchè..ad es se fate 6 ore il lunedi, 6 il martedi e 6 il mercoledì, dovete scrivere su un foglio una dichiarazione in cui dite ke quel giovedi e quel venerdi non avete fatto tirocinio perchè....e firmare!..se non siete andati per problemi vostri (esami, verblizzzioni, se è per malattia va portato il certificato medico), se invece le assenze sono fatte per la tutor deve scrivere lei la giustificazione (per convegni, per malattia, per ferie ecc) e firmare!Ovviamente firmere e mettere il timbro della struttura su tutto!Questo perchè dicono che il tirocinio dev'essere "continuativo"..mah..comunque..non c'è un reale massimo di ore giornaliere, per ti fanno un po di problemi se ne fate 8 sempre..se però scrivete 6 il lunedi, 6 il martedi e 8 il mercoledi (cioè 20 nella settimana), allora può andare..questo perchè non c'è un regolamento scritto a riguardo!La relazione pure va firmata e timbrata!Spero di esservi stata utile, buone feste a tutti!!Ps. Oltre alla relazione e al libretto vanno compilati due questionari di valutazione che trovate sul nuovo sito dell'università, sessione modulistica!Baci

  12. #12
    Neofita
    Data registrazione
    25-11-2008
    Residenza
    ascoli piceno
    Messaggi
    11

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    scusate io ho fatto sempre 20 ore alla settimana ma in 3 giorni. 8 ore il lunedì e il giovedì e 4 ore il martedì. non va bene?

  13. #13
    Partecipante L'avatar di kilion18
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    45

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    Citazione Originalmente inviato da rb*2486* Visualizza messaggio
    scusate io ho fatto sempre 20 ore alla settimana ma in 3 giorni. 8 ore il lunedì e il giovedì e 4 ore il martedì. non va bene?
    Ciao, si, l'importante è ke non sia una cosa di sempre..se è così sicuramente non ci sono problemi, glielo spieghi..oppure piu semplicemente ti consiglio, se puoi, di scrivere che tu hai fatto 8 il lunedi, 6 il martedì e 6 il giovedì..che ti cambia?A meno che tu non abbia avuto esami o cose del genere che all'università appaiono..!

  14. #14
    Neofita
    Data registrazione
    25-11-2008
    Residenza
    ascoli piceno
    Messaggi
    11

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    Grazie killon18. Io chiedevo questo perchè, ignara della cosa, avevo già segnato le ore. Comunque stamattina ho chiamato l'ufficio tirocini e mi hanno detto che non ci sono problemi....per fortuna!!!!

  15. #15
    Partecipante L'avatar di kilion18
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    45

    Riferimento: fine tirocinio...si possono scrivere 7 ore di attività al giorno??

    Citazione Originalmente inviato da rb*2486* Visualizza messaggio
    Grazie killon18. Io chiedevo questo perchè, ignara della cosa, avevo già segnato le ore. Comunque stamattina ho chiamato l'ufficio tirocini e mi hanno detto che non ci sono problemi....per fortuna!!!!
    Eh..lì non si capisce neinte, ognuna che lavora lì dice la sua..ad esempio io ho saltato da scrivere una giornata e stamatt ho telefonato per sapere com potevo aggiungerla e la ragazza mi ha detto che non è possibile perchè il libretto si scrive giorno per giorno..mah.. -_- l'altra volta sono andata di persona da un'altra, molto piu brava, alla mano, che era piu realistica, che sapeva che tutti scriviamo il libretto solo alla fine del tirocinio!..pensa che c'era una tirociniante che aeva finito e aveva saltato come me due date..e le avevano detto di metterle alla fine, con un asterisco e la firma della tutor..ma mettetevi d'accordo dico io e sopratutto scrivete tutto sul regolamento..si crea solo confusione!Questa è la serietà dell'università..si vede anche da queste cose..!..O no?Booooooooooh!(E noi paghiamo)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy