• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 415

Discussione: EDS giugno 2014

  1. #151
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: EDS giugno 2014

    no cmq il biopsicosociale è una cosa , la psicoeducazione è un'altra
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  2. #152

    Riferimento: EDS giugno 2014

    sono in crisi... i risultati non escono e io non riesco a studiare!
    secondo voi: bowlby, esperimento di harlow sulla madre di pezza, la gerarchia dei bisogni di maslow e il gruppo di bion potrebbero avermi "concesso" la promozione o sono andata fuori tema?
    per dieci anni a chieti hanno messo tracce su generale... avevo studiato tutto tutto tutto di generale sociale e sviluppo, ma l'unico tema che non avevo fatto era il comportamento prosociale perchè non ero riuscita a trovare nulla! che sfiga!
    avete visto che oggi hanno ristrutturato il sito?
    buon lavoro

  3. #153

    Riferimento: EDS giugno 2014

    http://www2.unich.it/unichieti/appma...iaFirstPage_v2

    Selenia, studia per il progetto e il caso clinico.

  4. #154
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: EDS giugno 2014

    penso che non puoi fare altro che studiare anche perchè capace che ti fanno uscire i risultati una settimana prima magari sei passata e ti prende il panico...quindi meglio essere preparati a qualunque evenienza
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  5. #155
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: EDS giugno 2014

    vi preparate sul DSM IV o 5?

  6. #156
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-12-2008
    Messaggi
    134

    Riferimento: EDS giugno 2014

    inoltre che voi sappiate solitamente danno il il caso specifico per l'età evolutiva sia per quanto riguarda il progetto che il caso clinico?

  7. #157
    Partecipante Affezionato L'avatar di barimpampù
    Data registrazione
    03-03-2007
    Messaggi
    73

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da maquiladora@ Visualizza messaggio
    vi preparate sul DSM IV o 5?
    Non è meglio chiederlo alla commissione?

  8. #158
    Partecipante Affezionato L'avatar di nikolinhe
    Data registrazione
    23-02-2008
    Messaggi
    61

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Buon giorno, che testi stata usando per il progetto ed il caso clinico????io sono in un vicolo cieco.......

  9. #159
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: EDS giugno 2014

    con molta probabilità si userà il quarto in quanto l'ultima versione del dsm 5 è uscita da troppo poco tempo..considerate poi che non è per forza di cose necessario ricorrere al dsm per discutere il caso quindi non credo proprio che il dsm 5 sia imposto. Solitamente al caso clinico danno prove per tutti indirizzi mentre al progetto o escono più tracce o una ma motlo generica che si può svilupparla nell'indirizzo che si preferisce
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  10. #160

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Ancora nessuno risultato -.-' e io non riesco a studiare, sono completamente demotivata. Se solo potessi sapere se ho superato la prova oppure no...ma quanto ci vuole mamma mia!

  11. #161
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Non si può fare altro che continuare a studiare, perchè i risultati potrebbero uscire anche pochissimi giorni prima delle altre prove. Del resto devono correggere oltre 600 compiti!! Siamo tutti nelle stesse condizioni. Possiamo solo sperare.

  12. #162
    Partecipante Affezionato L'avatar di barimpampù
    Data registrazione
    03-03-2007
    Messaggi
    73

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da sergiobi Visualizza messaggio
    Non si può fare altro che continuare a studiare, perchè i risultati potrebbero uscire anche pochissimi giorni prima delle altre prove. Del resto devono correggere oltre 600 compiti!! Siamo tutti nelle stesse condizioni. Possiamo solo sperare.
    600 erano gli iscritti. Anche se si fossero presentati tutti, molti si sono ritirati o hanno consegnato in biaco. Alcuni hanno scritto cose senza senso. Una piccolissima parte ha scritto (forse!) cose sensate. Quindi, non erano così poi tanti compiti...

  13. #163
    Partecipante Affezionato L'avatar di barimpampù
    Data registrazione
    03-03-2007
    Messaggi
    73

    Riferimento: EDS giugno 2014

    quali teorie e metodologie usereste per il progetto sui disturbi dell'alimentazione?

  14. #164

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Esatto, nell'aula dove mi trovavo io almeno 10 persone, nella prima mezz'ora, si sono alzate e hanno consegnato in bianco. Sarà successo anche nelle altre immagino. Ma un pò di rispetto e di considerazione anche per noi che siamo qui in attesa cavolo...non ho parole. Se sapessi di aver passato la prova questo mi darebbe lo sprone per studiare intensamente, se sapessi di non averla superata mi godrei il periodo estivo :-D ma così, stare in questo limbo, non mi fa fare né l'una né l'altra cosa -.-'

  15. #165
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: EDS giugno 2014

    Non sapevo di questo marasma generale.

Pagina 11 di 28 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy