• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Cerco libri in psicologia del lavoro e psicologia dinamica

    Buongiorno a tutti,

    Visto i prezzi in libreria, mi chiedo se qualcuno sarebbe interessato a vendere i suoi libri (ad un prezzo piu' raggionevole!). Ecco quelli che mi occorrono:

    - Cassidy, Shaver Manuale dell'attacamento: Teoria, ricerca e applicazioni cliniche. Seconda Edizione, Fioriti, Roma, 2010.

    - Dazzi, Lingiardi, Colli La ricerca in psicoterapia. Modelli e strumenti. Raffaello Cortina, Milano, 2006

    -Landy, Conte (2007) Work in the 21st century. An introduction to Industrial and Organizational Psychology, Blackwell Publishing, Malden

    - Avallone (2011) Psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Costruire e gestire relazioni nei contesti professionali e sociali, Carocci Editore

    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Cerco libri in psicologia del lavoro e psicologia dinamic

    Citazione Originalmente inviato da cosmos17 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Visto i prezzi in libreria, mi chiedo se qualcuno sarebbe interessato a vendere i suoi libri (ad un prezzo piu' raggionevole!). Ecco quelli che mi occorrono:

    - Cassidy, Shaver Manuale dell'attacamento: Teoria, ricerca e applicazioni cliniche. Seconda Edizione, Fioriti, Roma, 2010.

    - Dazzi, Lingiardi, Colli La ricerca in psicoterapia. Modelli e strumenti. Raffaello Cortina, Milano, 2006

    -Landy, Conte (2007) Work in the 21st century. An introduction to Industrial and Organizational Psychology, Blackwell Publishing, Malden

    - Avallone (2011) Psicologia del lavoro e delle organizzazioni. Costruire e gestire relazioni nei contesti professionali e sociali, Carocci Editore

    Grazie in anticipo per le vostre risposte
    Ciao, io ho svolto il riassunto completo di Dazzi-Lingiardi e di Avallone 2011 e li vendo. Se possono esserti utili per velocizzare lo studio, ti invio alcune pagine in visione e info: psicotutor@alice.it

Privacy Policy