• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Perchè non creare l' app di opsonline??

    Ciao a tutti!
    Scusate non sapevo dove postare ed ho postato qui.
    Mi chiedevo perchè non creare un'app per opsonline?
    Proprio ieri cercavo di navigare dal tab e devo dire che veniva abbastanza scomodo... tra l'altro non riuscivo ad accedere alla mia pagina personale.
    Credo che un'app potrebbe essere molto utile.
    Spero davvero possiate prendere in considerazione questa idea!
    Ciaoooo

  2. #2
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Perchè non creare l' app di opsonline??

    anche a me piacerebbe, non so se sono imbranata io ma dal telefono non riesco a vedere i "like" nè tantomeno a darli

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Perchè non creare l' app di opsonline??

    Ciao Irys
    Una versione "mobile" del forum esiste già ma sarei curiosa di saperne di più sulla tua idea di una app dedicata di OPsonline: cosa intendi? Qualcosa per accedere anche ai contenuti nel sito? Dimmi pure così vediamo poi insieme la fattibilità tecnica

  4. #4
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Perchè non creare l' app di opsonline??

    Adesso dal telefono vedo la stessa versione del pc grazie! !!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: Perchè non creare l' app di opsonline??

    Ciao!
    Si ho visto che esiste già una versione mobile, ma la trovo un po restrittiva e limitata... preferisco sempre la versione normale a quella mobile, ma anche li ho qualche difficoltà a navigare su questo sito tramite smartphone.
    Visto che ormai siamo nell'era delle app e degli smartphone pensavo che sarebbe molto molto più comodo avere un'applicazione che migliori la navigazione all'interno del sito (con i suoi contenuti) e del preziosissimo forum!
    Trovo che con l'avvento dei social network la frequentazione del forum sia un po calata (magari è solo una mia impressione), il social è più immediato e di più agevole consultazione, anche per i meno appassionati di internet. Credo questa piattaforma di opsonline sia una community fantastica e sarebbe un peccato non agevolarne la consultazione anche dai dispositivi mobili.
    Mi piacerebbe molto trovare l'app opsonline negli store dei nuovi smarphone

Privacy Policy