• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    terapia cogn-comp di 5anni necessaria o il terapeuta se ne approfitta?

    sono in psicoterapia cognitivo comportamentale da ormai 5 anni mi sono rivolta a questo medico-psicoterapeuta ,per ansia ed attacchi di panico ,questi ultimi nel giro più o meno di un anno sono scomparsi , l'ansia è rimasta ma riesco ad affrontarla almeno la maggior parte delle volte .
    Ho problemi relazioni specie con l'altro sesso, leggendo su internet ho visto che questo tipo di terapie di solito durano al max 3 anni e gli obiettivi terapeutici vanno fissati insieme medico e paziente .