• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Neofita L'avatar di Miriam M.
    Data registrazione
    10-09-2012
    Residenza
    Siena,SI
    Messaggi
    4

    Corsi Centro Mastrangelo CFS

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se qualcuno/a di voi ha mai frequentato i corsi online della Dott. Marina Mastrangelo.
    In caso affermativo,li avete trovati validi? Sono corsi poi spendibili nel mondo del lavoro?
    Lo chiedo perchè ce ne sono alcuni veramente interessanti che riguardano il mio ambito di interesse,e siccome i costi non sono proibitivi,ma nemmeno regalati,prima di investire una tale cifra vorrei un feedback da chi li avesse già frequentati e usasse le tecniche apprese per lavorare,magari! Grazie mille!
    Non puoi mostrare l'orizzonte a chi non sa vedere oltre il proprio naso. Barbara Brussa

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di lexia'86
    Data registrazione
    18-07-2007
    Residenza
    genova
    Messaggi
    88

    Riferimento: Corsi Centro Mastrangelo CFS

    ciao, anch'io sarei interessata..hai poi partecipato..?
    LEXIA

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Corsi Centro Mastrangelo CFS

    ciao a tutti,
    sposto la discussione nella sotto- stanza relativa alla formazione clinica, dato che questa stanza è riservata alle discussioni più generiche e non collegate a corsi o scuole specifiche

    a presto e buona navigazione
    chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  4. #4

    Riferimento: Corsi Centro Mastrangelo CFS

    Ciao, anche io vorrei avere delle informazioni..C'è qualcuno che nel frattempo ha fatto qualche corso? Grazie

  5. #5

    Riferimento: Corsi Centro Mastrangelo CFS

    Qualcuno li ha fatti?? Perchè vorrei sapere se è una truffa o qualcosa di veramente serio!

Privacy Policy