• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: psicologia generale II

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    04-10-2012
    Messaggi
    11
    Blog Entries
    1

    psicologia generale II

    Ciao ragazzi!:-) non ho trovato discussioni recenti su questa materia così ne ho aperta una nuova! Qualcuno sosterrà l'esame di psicologia generale II a febbraio o a marzo!? Sapete quali capitoli del libro "psicologia della memoria positiva" si devono fare?? Oppure occorre studiarlo interamente!? Grazie in anticipo:-)

  2. #2

    Riferimento: psicologia generale II

    Ciao io ho guardato sul sito dell'uni e pare si debbano fare i capitoli: 1-2-3-4-6

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    04-10-2012
    Messaggi
    11
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psicologia generale II

    Grazie tante x l'info! ;-) posso chiederti un'altra cosa? :-D sai quale materiale occorre preparare x sostenere l'epg di generale 2 da non frequentante!? Ho scritto una mail alla prof, e mi ha detto che se si studia bene il manuale di generale 2, non dovremmo avere problemi con l'epg! Ma mi sembra troppo bello...;-) sai nulla?

  4. #4

    Riferimento: psicologia generale II

    Salve ragazzi/e sono nuova su questo sito, e spero di riuscire a vederci chiaro se qualcuno puo' darmi qualche utile informazione. Ho gia' affrontato l'esame di generale 2, compreso di epg da non frequentante. L'esame e' molto fattibile, ma l'epg mi manda in crisi. E' un grafico di un esperimento, a detta del prof "molto famoso", in cui si richiedono variabili, ecc. Qualcuno di voi e' riuscito a farlo o sa come risolvere l'enigma di quell'esercizio??!!!

  5. #5

    Riferimento: psicologia generale II

    ciao ragazziii!!!sapete le vecchie domande degli esami di generale 2?

  6. #6
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: psicologia generale II

    ciao a tutti martedì 5 luglio devo fare l'esame di generale 2 sapete per caso più o meno le domande che escono ??? e soprattutto l'epg da non frequentante in cosa consiste??? aiutatemi per favore non so proprio come organizzarmi

  7. #7
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: psicologia generale II

    Citazione Originalmente inviato da Giovijova Visualizza messaggio
    Salve ragazzi/e sono nuova su questo sito, e spero di riuscire a vederci chiaro se qualcuno puo' darmi qualche utile informazione. Ho gia' affrontato l'esame di generale 2, compreso di epg da non frequentante. L'esame e' molto fattibile, ma l'epg mi manda in crisi. E' un grafico di un esperimento, a detta del prof "molto famoso", in cui si richiedono variabili, ecc. Qualcuno di voi e' riuscito a farlo o sa come risolvere l'enigma di quell'esercizio??!!!
    ciao martedì 5 luglio devo fare l'esame di generale 2 sai per caso più o meno le domande che escono ??? e soprattutto l'epg da non frequentante in cosa consiste??? aiutatemi per favore non so proprio come organizzarmi

  8. #8
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: psicologia generale II

    ciao a tutti martedì 5 luglio devo fare l'esame di generale 2 + l'epg e sono in crisi perchè non so come regolarmi...potete aiutarmi??? sapete per caso più o meno le domande che escono ??? e soprattutto l'epg da non frequentante in cosa consiste??? mi ha detto il prof che cosiste in una domanda in più sul revlin ma io non ho trovato niente su internet riguardante qst esame...aiutatemi per favore non so proprio come organizzarmi ... grazie mile

  9. #9
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: psicologia generale II

    superato se vi servono dritte chiedete

Privacy Policy