• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 80
  1. #31

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Ciao anch'io dovrò sostenere l'esame a Giugno

  2. #32
    Matricola
    Data registrazione
    10-01-2014
    Messaggi
    17

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da massypsy Visualizza messaggio
    Ma come si fa a mandare messaggi in privato????
    Nessuno lo sa?

  3. #33

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Guarda in alto...c'e' proprio scritto 'messaggi privati'...

  4. #34
    Matricola
    Data registrazione
    10-01-2014
    Messaggi
    17

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da bestiolina81 Visualizza messaggio
    Guarda in alto...c'e' proprio scritto 'messaggi privati'...
    grazie bestiolina, ero riuscito a risolvere l'arcano!

  5. #35
    Neofita
    Data registrazione
    15-09-2008
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    8

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    io so che a palermo prima e seconda prova sono consecutive...se inizia il 18...la seconda dovrebbe essere il 19... :/

    "Happiness only real when shared. .."

  6. #36
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    anche a Roma è così solitamente
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  7. #37

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    ciao anche a te!
    anch'io vorrei fare esame di stato a giugno. Possiamo metterci in contatto per collaborazione e consigli..! A presto

  8. #38

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    ciao a tutti! Anch'io voglio fare l'esame a giugno e anch'io sono per un gruppo di studio. che ne pensate?

  9. #39

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    scusate, volevo preparare un progetto di prevenzione su stalking, credo sia l'unico sul quale non ho materiale....qualcuno ha letto, preparato qst argomento? su quali testi? grazie....visto che dobbiamo aiutarci?!?!

  10. #40

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    manca poco più di un mese e mi viene da piangere, già l'ho fatto a bologna e non l'ho passato per ragioni "campate in aria"tanto che uno dei prof mi ha detto apertamente che toccava bocciare qualcuno..che nervi, ora ho deciso di farlo a palermo (sono di siracusa) e la voglia diminuisce sempre di più!!motiviamoci a vicenda vi pregooooooooooo!!

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da bestiolina81 Visualizza messaggio
    scusate, volevo preparare un progetto di prevenzione su stalking, credo sia l'unico sul quale non ho materiale....qualcuno ha letto, preparato qst argomento? su quali testi? grazie....visto che dobbiamo aiutarci?!?!
    ciao, ottimo argomento di attualità lo stalking....Come testi su questo argomento non saprei dirti...ma io organizzerei la cosa con un inquadramento teorico(cerca su google qualche teoria inerente) e sull'importanza che ha oggi questo fenomeno sulla personalità della vittima di stalking (quindi definirei vittima e carnefice.....passami i termini) e poi l'importanza, visto il fenomeno in larga crescita di fare un rpogetto su questo argomento.

    metodologia: sicuro attivo partecipativa. con gruppi di sostegno, seminari informativi...(poi la metodologia dipende anche da chi è rivolto..se sei a scuola, come prevenzione...puoi usare l'educazione socioaffettiva ei circle time, oppure la cooperative learning..., la peer education...)

    e poi passi alle attività e fasi...descrivioi tutte le fasi, con i tempi e gli obiettivi del progetto fino al budget.
    E per questo tipo di progetto io opterei anche per una valutazione sia in itinere che ex post..oltre che un follow up a distanza di anniQ!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da desicalimera Visualizza messaggio
    manca poco più di un mese e mi viene da piangere, già l'ho fatto a bologna e non l'ho passato per ragioni "campate in aria"tanto che uno dei prof mi ha detto apertamente che toccava bocciare qualcuno..che nervi, ora ho deciso di farlo a palermo (sono di siracusa) e la voglia diminuisce sempre di più!!motiviamoci a vicenda vi pregooooooooooo!!
    motivarti???????????????'mica smeplice! Ti dico solo che...........ce la potete fare! Lo so che vi smebra impossibile, uno scoglio enorme...ma vi assicuro (io l'ho dato tempo fa) che.....una volta organizzato los tudio...si è già un passo avanti! L'eds sarà pure difficile, ma certo non impossibile!!!!
    Il confronto qui su ops poi, aiuta tanto!.........
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Ciao a tutti!
    Io farò l'EDS per novembre, ma, visto che voi siete prossimi, volevo chiedervi se qualcuno ha una teoria alternativa a quella sistemica per il tema sulla famiglia. Io ho pensato a Freud e le dinamiche edipiche, ma mi sembra un po' pochino....HELP!!!!

  14. #44

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Grazie Memole: precisa, concisa ed efficace....thanks!

  15. #45

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    qualcuno sa quando esce dovrebbe uscire la commissione??

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy