• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 80
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    di solito i primi di giugno....ci siamo...a giorni credo uscirà! a che punto siete con lo studio?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da desicalimera Visualizza messaggio
    qualcuno sa quando esce dovrebbe uscire la commissione??
    A Messina è già uscita da qualche giorno, ma a Palermo ancora fino a stamattina niente!

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    credo comunque che a brevissimo uscirà!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #49

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    ciao ragazzi,
    io dovrei fare l'esame il 18, volevo sapere se la seconda prova sara' il giorno successivo o se verrà realizzata più in là.
    L'altra domanda è se la commissione è stata già formata, per capire che orientamento è meglio seguire....
    Non riesco a trovare informazioni del genere sul sito....
    Grazie

  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da memyma87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    io dovrei fare l'esame il 18, volevo sapere se la seconda prova sara' il giorno successivo o se verrà realizzata più in là.
    L'altra domanda è se la commissione è stata già formata, per capire che orientamento è meglio seguire....
    Non riesco a trovare informazioni del genere sul sito....
    Grazie
    Io guardo tutti i giorni nella sezione dedicata all'abilitazione (vedi DOPO LA LAUREA), ma ancora niente, credo che aggiorneranno quella stessa pagina, aggiungendo commisione esaminatrice e date delle prove....bisogna aspettare ancora!!!!

  6. #51

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Ciao colleghi di Palermo, vi volevo fare un grandissimo in bocca a lupo per chi sosterrà l'esame a giugno , io spero di farcela per novembre!

  7. #52
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Ci siamo...ecco il link...la commissione esaminatrice!!!!

    http://portale.unipa.it/amministrazi...20141_comm.pdf

  8. #53

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da pennylane80 Visualizza messaggio
    Ci siamo...ecco il link...la commissione esaminatrice!!!!

    http://portale.unipa.it/amministrazi...20141_comm.pdf

    Ragazze allora le due prove verranno fatte insieme?

  9. #54

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Bello....c'è Profita come presidente...esperto di colloquio....degli altri membri non ho notizia...io purtroppo non ce l'ho piu' fatta per giugno e lo faro' a novembre....ma poi vorrei che qualcuno mi dicesse cosa esce.Cmq state tranquilli.

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da bestiolina81 Visualizza messaggio
    Bello....c'è Profita come presidente...esperto di colloquio....degli altri membri non ho notizia...io purtroppo non ce l'ho piu' fatta per giugno e lo faro' a novembre....ma poi vorrei che qualcuno mi dicesse cosa esce.Cmq state tranquilli.

    Io ho fatto un po' una ricerca e ho visto che gli altri si occupano bene o male di età evolutiva, ciclo di vita e relazioni....non conosco nessuno personalmente....Ma com'è sto Profita?

  11. #56

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da pennylane80 Visualizza messaggio
    Io ho fatto un po' una ricerca e ho visto che gli altri si occupano bene o male di età evolutiva, ciclo di vita e relazioni....non conosco nessuno personalmente....Ma com'è sto Profita?
    Ciao a tutti, ho seguito delle lezioni con Profita, ma non ho fatto esami con lui, riguardo agli orari delle prove sapete qualcosa?

  12. #57
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    PSICOLOGO (V.O. – N.O. Sez. A)
    Ex Facoltà di Lettere e Filosofia -
    Viale delle Scienze - Edificio 12 - Aula Columba
    18/06/2014 - ore 8.30 - Prima prova
    19/06/2014 - ore 8.30 - Seconda prova

  13. #58
    Matricola L'avatar di paperella
    Data registrazione
    23-05-2004
    Residenza
    Enna
    Messaggi
    22

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Salve colleghi! anch'io sosterrò l'esame di abilitazione ma a novembre. La commissione rimane sempre la stessa estratta per questa sessione di giugno?
    Ho una gran confusione sui libri da consultare per preparare l'esame e davvero non so come orientarmi...
    Che consigli avete da suggerirmi?
    Grazie in anticipo!

    PS: se altri colleghi intendono sostenere l'esame a PA a novembre potremmo mantenerci in contatto!

  14. #59
    Partecipante
    Data registrazione
    24-04-2014
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    Ciao paperella!
    Anche io farò l'esame a novembre e penso proprio di sceglere PA per ragioni di tempistica. La commissione è la stessa...vediamo come si comporterà!!!! Per quanto riguarda il materiale, la raccolta è la fase più complicata! Ti consiglio di seguire lo schema del kit 110elode e di integrarlo con i tuoi manuali universitari. Non studiare tutto per ogni argomento, altrimenti impazzisci senza motivo! Io ho fatto 4 teorie per ciascuno, con autori ed esperimenti (2 classiche e 2 più attuali). Buono studio!!

    P.S. Ho visto che sei di Enna...anche io, magari ci sentiamo in privato...potremmo scambiarci un po' di materiale o studiare qualcosa insieme!!

  15. #60
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Esame abilitazione Giugno 2014

    A Palermo è uscito teoria, metodi d'indagine e aspetti critici dell'apprendimento aspetto i vs commenti! In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy