• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    18-09-2003
    Residenza
    tivoli
    Messaggi
    56

    tariffa somministrazione MMPI2 in ambiro legale

    Salve a tutti,
    dovrei somministrare un MMPI2, in qualità di consulente tecnico.
    Dovrò poi redigere una relazione e consegnarla al CTU.
    Volevo sapere se 120€ complessive sono sufficienti o se di solito si chiede di più.
    Dovrà pagarmi il cliente.
    Aspetto le vostre gentilissime risposte.
    Buona giornata.

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: tariffa somministrazione MMPI2 in ambiro legale

    Ciao,
    penso che per un MMPI-2 si possano chiedere anche 150 euro..... se pensi che i test hanno un costo per noi psicologi, poi c'è la somministrazione, lo scoring, l'interpretazione e infine la relazione...Ti posso assicurare che alcuni psichiatri, parlo di roma, chiedono dalle 200 euro in su.........................
    cmq con i miei colleghi, per regolarci meglio e per essere più competitivi, abbiamo cercato informazioni sulle tariffe di colleghi che lavorano nella nostra zona.
    sul sito dell'ordine c'è anche un tariffario indicativo su tutte le prestazioni

  3. #3

    Riferimento: tariffa somministrazione MMPI2 in ambiro legale

    Io applico tra le 70€ e le 100€, ma è una mia media, considerando il fatto che per una batteria completa (bender, rorschach, mmpi,Dfu e wisc) chiedo 450.

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di 7Seven77
    Data registrazione
    29-01-2007
    Residenza
    novara
    Messaggi
    116

    Riferimento: tariffa somministrazione MMPI2 in ambiro legale

    Io per MMPI-II chiedo 200 se da solo, se in associazione con altri (dipende da quali) poi la tariffa varia.
    Ormai il tariffario non c'è più quindi è un po' a discrezione dello psicodiagnosta

Privacy Policy