• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Counseling e psicoterapia - NOVARA

    Ciao a tutti/e!!

    sono una disperata fuorisede, fuoricorso e ormai anche fuori di testa, perchè mi mancano 4 esami e sto impazzendo sia per studiarli che per cercare info, da 600 km di distanza..

    Qualcuno ha informazioni o appunti o qualsiasi altra cosa sul nuovo esame di Counseling, dato che ora è tenuto dalla Prof.ssa Novara e non più dal Prof. Sanavio??
    Io mi sto preparando sul testo "Il colloquio motivazionale" di Miller-Rollnick e su "Le psicoterapie" di Sanavio..

    C'è altro da studiare che voi sappiate (magari l'ha detto a lezione)?
    Qualcuno dà l'esame il 6/2?
    Si sa qualcosa della modalità, di com'è strutturato?

    Grazie mille a chiumque abbia voglia di darmi una mano prima che arrivi all'esaurimento nervoso...

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di elenaeccher
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    76

    Riferimento: Counseling e psicoterapia - NOVARA

    se sei su facebook cerca i vari gruppi di psicologia di Padova e lì puoi trovare un sacco di informazioni su questo esame
    Ultima modifica di elenaeccher : 16-01-2014 alle ore 20.06.46

  3. #3

    Riferimento: Counseling e psicoterapia - NOVARA

    ciao! volevo dirti ke c'é da studiare anche il libro "il colloquio motivazionale" di Miller ke é un bel malloppone...cmq se vai sul sito sulla pagina dell'esame trovi quasi ttt le info ke t servono per l'esame...

  4. #4

    Riferimento: Counseling e psicoterapia - NOVARA

    Citazione Originalmente inviato da squirrell88 Visualizza messaggio
    ciao! volevo dirti ke c'é da studiare anche il libro "il colloquio motivazionale" di Miller ke é un bel malloppone...cmq se vai sul sito sulla pagina dell'esame trovi quasi ttt le info ke t servono per l'esame...
    ma il libro lo sto studiando,l'ho scritto... 😳😕

Privacy Policy