• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    aiuto per domande di fabio

    ciao atutti, mi domandavo se qualche buon anima che ha gia fatto l esame di psico delle organizzazioni potesse far sapere quali erano le domande aperte... l esame è giovedi confido i voi...

  2. #2

    Riferimento: aiuto per domande di fabio

    ciao!ma l'hai fatto poi l'esame? ti ricordi x caso qualche domanda?grazie 1000!

  3. #3

    Riferimento: aiuto per domande di fabio

    Citazione Originalmente inviato da gggggggg Visualizza messaggio
    ciao!ma l'hai fatto poi l'esame? ti ricordi x caso qualche domanda?grazie 1000!
    ciao, allora tra le domande aperte che poi erano due,una chiedeva assesment center e development center l altra chiedeva un argomento a piacere poi ho trovato 2 esercizi presi pari peri dal libro mentre le crocette erano tutte su AC. niente di difficile...

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: aiuto per domande di fabio

    Citazione Originalmente inviato da daniela57 Visualizza messaggio
    ciao, allora tra le domande aperte che poi erano due,una chiedeva assesment center e development center l altra chiedeva un argomento a piacere poi ho trovato 2 esercizi presi pari peri dal libro mentre le crocette erano tutte su AC. niente di difficile...
    Ciao ! Ma a quale esame della di Fabio ti riferisci? Della magistrale o della triennale? Grazie! Ciao!

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    17-08-2012
    Messaggi
    48

    Riferimento: aiuto per domande di fabio

    Citazione Originalmente inviato da colordama Visualizza messaggio
    Ciao ! Ma a quale esame della di Fabio ti riferisci? Della magistrale o della triennale? Grazie! Ciao!
    Scusa....non avevo letto..

Privacy Policy