• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    psicodiagnostica infantile

    Ciao a tutti... qualcuno di voi ha dato l'esame di psicodiagnostica infantile con la prof Acquarini? Che domande fa?
    Sono una studentessa moolto fuori sede e fatico un po' ad avere info sugli esami anche se su questo forum ho trovato un sacco di dritte ... HELP insomma
    Grazieeee

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: psicodiagnostica infantile

    Ho sostenuto l'esame con la acquarini un anno fa. portavo il programma della insegnante che l'ha preceduta. L'esame era orale e quel giorno io ero l'unico a doverlo sostenere. Lei e' arrivata tardi, mi ha portato nel suo ufficetto e mi ha chiesto il disturbo post-traumatico da stress e quali test possono essere applicati per rilevare modalita' di attaccamento disfunzionali. In definitiva mi ha fatto solo un paio di domande. Lei e' abbastanza tanquilla.
    N.B: sono molto contento che in questo forum tu abbia trovato un sacco di dritte, magari se anche tu le avessi date agli altri (visto che in 5 anni hai scritto 5 messaggi compreso questo) potevamo essere contenti anche noi! :-)

  3. #3

    Riferimento: psicodiagnostica infantile

    Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    Ho sostenuto l'esame con la acquarini un anno fa. portavo il programma della insegnante che l'ha preceduta. L'esame era orale e quel giorno io ero l'unico a doverlo sostenere. Lei e' arrivata tardi, mi ha portato nel suo ufficetto e mi ha chiesto il disturbo post-traumatico da stress e quali test possono essere applicati per rilevare modalita' di attaccamento disfunzionali. In definitiva mi ha fatto solo un paio di domande. Lei e' abbastanza tanquilla.
    N.B: sono molto contento che in questo forum tu abbia trovato un sacco di dritte, magari se anche tu le avessi date agli altri (visto che in 5 anni hai scritto 5 messaggi compreso questo) potevamo essere contenti anche noi! :-)
    Ciao e grazie della risposta... preciso che ho scritto poco perchè sono ferma dal 2007 e l'unico esame che ho dato da allora è psico della personalità con russo a settembre ... spero di rifarmi eh...

Privacy Policy