• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Acquistare test

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    100

    Acquistare test

    Ragazzi,
    voi dove acquistate i test? Nei siti quali giunti e franco angeli non trovo cio che cerco

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212

    Riferimento: Acquistare test

    qui trovi tutti i test validati scientificamente in vendita: http://www.giuntios.it/it/main/home

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    100

    Riferimento: Acquistare test

    Citazione Originalmente inviato da namtar24 Visualizza messaggio
    qui trovi tutti i test validati scientificamente in vendita: http://www.giuntios.it/it/main/home

    Grazie ma purtroppo giunti/erikson/hogrefe non hanno cio' che cerco... abbiamo alternative ?

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24
    Data registrazione
    09-05-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    212

    Riferimento: Acquistare test

    Citazione Originalmente inviato da elisa801 Visualizza messaggio
    Grazie ma purtroppo giunti/erikson/hogrefe non hanno cio' che cerco... abbiamo alternative ?
    mi dispiace, non ne ho idea.

  5. #5

    Riferimento: Acquistare test

    Sui siti di Giunti, Erikson, ecc. trovi solo i test protetti da copyright e quindi in vendita, ma non si tratta di tutto lo scibile testistico italiano (per fortuna).
    Ad esempio, nel campo della neuropsicologia dell'adulto la maggior parte dei test sono esenti da copyright e sono facilmente rintracciabili negli articoli delle riviste scientifiche. Ti basta recuperare l'articolo per avere il test.

    Tu che tipologie di test stai cercando?

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-09-2011
    Messaggi
    100

    Riferimento: Acquistare test

    Sto cercando il CBA Sport...

  7. #7

    Riferimento: Acquistare test

    Potete aiutarmi per l'acquisto del DISC? ....grazie.....

  8. #8

    Riferimento: Acquistare test

    Ciao a tutti,
    anche io avrei bisogno di alcuni test ( gratis possibilmente ). Mi servono lo street's completion test e le matrici progressive di raven.
    Qualcuno sa dove posso trovarli?
    Grazie!!!!

  9. #9

    Riferimento: Acquistare test

    Lo Street's completion test è gratuito (è sullo Spinnler e Tognoni, contattami in pvt se interessata)
    Le matrici di raven sono a pagamento.

  10. #10
    Matricola
    Data registrazione
    05-01-2007
    Messaggi
    19

    Riferimento: Acquistare test

    ciao ragazzi, ho visto sul sito della giunti os e i test per l'orientamento (clipper, magellano, qdp, ecc) per avere il report per ogni singolo soggetto testato devo pagare... io non metto in dubbio che il test in sè vada acquistato e non commento neanche i prezzi (abbastanza sostanziosi), ma pagare ogni volta che lo uso per avere i risultati mi sembra eccessivo!
    Qualcuno mi può dare lumi a riguardo? Come vi siete regolati?
    grazie a chi vorrà rispondere

  11. #11

    Riferimento: Acquistare test

    buongiorno a tutti,
    potreste indicarmi dove trovare il TCM (test delle campanelle) di biancardi e stoppa, non trovo le 4 schede di somministrazione!
    grazie

  12. #12

    Riferimento: Acquistare test

    Ciao a tutti. Sto per presentare un progetto di tesi sull'orientamento, visto che lavoro in una sede orientativa accreditata da quasi dieci anni. La batteria per l'orientamento Clipper 15-19 è acquistabile solo dalla Giunti?sapete se è possibile acquistare solo alcuni questionari o bisogna prendere tutto il portfolio?
    Grazie

Privacy Policy