• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 57 di 57

Discussione: EdS giugno 2014

  1. #46

    Riferimento: EdS giugno 2014

    La password e' 28B

  2. #47

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Ciao a tutti! Oggi sono iniziati gli orali della prima commissione, come stanno andando??Cosa vi hanno chiesto??

  3. #48

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Ciao a tutti!!!qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto i risultati della seconda commissione?????!!!!é tutto il giorno che sn davanti al computer....sto sviluppando una dipendenza da internet aiuto!!!!!! )))))

  4. #49
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    lamporecchio
    Messaggi
    270

    Riferimento: EdS giugno 2014

    dovevano uscire oggi, non capisco sinceramente perchè non siano usciti

  5. #50
    Partecipante L'avatar di Eutherpe
    Data registrazione
    21-09-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    47

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Mi associo all'appello di annacar83. Impressioni e suggerimenti relativi all'orale? Tanto per andare un po' più tranquilli...
    Dicono subito se si passa?
    Grazie

  6. #51

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Usciti 2a commissione!!! Aiuti x @'orale?

  7. #52

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Ciao a tutti!!

    Qualcuno mi sa dire che tracce sono uscite in 2a e 3a prova per l'ambito sperimentale?
    Ci sono stati molti bocciati agli scritti?

    Grazie!!

  8. #53

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da Ele.Rol. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!

    Qualcuno mi sa dire che tracce sono uscite in 2a e 3a prova per l'ambito sperimentale?
    Ci sono stati molti bocciati agli scritti?

    Grazie!!
    Dicono tracce sulla memoria sia per la seconda che per la terza prova, anch'io vorrei sapere come sono formulate!

  9. #54

    Riferimento: EdS giugno 2014

    grandiosi ragazzi!!! sono contenta per voi!!!

    io mi preparerò per la sessione del prossimo Novembre e vado pregando non cambino ancora...anche se arrivati a questo punto non credo!!!
    mi piacerebbe sapere perché hanno cambiato......se qualcuno lo scoprisse all'orale bè......condividesse

    IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Qualcuno mi sa dire le altre tracce della prima prova che non sono state estratte? Sul sito c'è solo la traccia estratta (intelligenza) e qui ho spulciato un po' e non le trovo...


    Trovate...come non detto!! Sono memoria e emozioni se interessa a qualcuno!

  11. #56

    Riferimento: EdS giugno 2014

    Ciao ragazzi, io ho studiato a Firenze e vorrei provare l'esame di stato a Padova. Qualcuno che ha già fatto l'esame a giugno, può spiegarci per bene come sono strutturate la seconda e la terza prova? Secondo voi, la nuova modalità è più semplice del progetto e del caso clinico o è peggiore?Inoltre, volevo informazioni sulla percentuale di bocciati della scorsa sessione e impressioni riguardo ai membri della commissione...grazie

  12. #57

    Riferimento: EdS giugno 2014

    ROSSY CIAO ANCHE IO FARO L'EDS A NOVEMBRE A PADOVA! HO STUDIATO A ROMA...SULLA PERCENTUALE NON SO DIRTI NULLA AHIMè....SULLA NUOVA MODALITA' SINCERAMENTE A PARTE IL FATTO DI ESSER "NUOVA" NON MI SEMBRA MOLTO "CRUDELE"...HO LETTO E RILETTO LE TRACCE ESTRATTE A GIUGNO E L'UNICO DUBBIO CHE MI è VENUTO è STATO SULLA TERZA PROVA AMBITO EVOLUTIVO: ILLUSTARE UN PROGRAMMA RIABILITATIVO PER LA DISLESSIA....SE C'è QUALCUNO CHE LO HA FATTO O CHI INTENDE FARE L'EVOLUTIVO A NOVEMBRE PUò SCRIVERMI!!!!GRAZIE A TUTTI SMAKKKKK

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy