• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    modulo da presentare al datore di lavoro

    Buongiorno, non so se scrivo nel forum giusto. Sono una psicoterapeuta e ho un quesito da porvi.
    Un mio paziente mi ha chiesto di rilasciargli un certificato per il suo datore di lavoro. In pratica i lavoratori di questa azienda (tra cui il mio paziente) usufruiscono di un rimborso per le prestazioni mediche, visite.... Con me ha intrapreso un percorso di psicoterapia individuale, e dovrei sottoscrivere che per lui è una necessità affinchè ritrovi un suo equilibrio psicofisico sul posto di lavoro.
    Vorrei sapere se esiste già un modulo prestampato o qualcosa di simile che potrei utilizzare.
    E in secondo luogo (siccome non ne ho ancora fatti) se mi spetta una retribuzione o meno.
    Grazie a tutti.
    Cordiali saluti.

  2. #2

    Riferimento: modulo da presentare al datore di lavoro

    nessuno mi sa dare qualche suggerimento? grazie

  3. #3

    Riferimento: modulo da presentare al datore di lavoro

    Ciao,

    non sono a conoscenza di moduli particolari, in genere sono più che sufficienti le ricevute che rilasci al tuo paziente ad ogni seduta.

    Ti hanno parlato di moduli specifici?
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Privacy Policy