• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di PsicoLav
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    80

    Relazione CTU: struttura

    Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare un fac-simile di relazione peritale? So che deve possedere una struttura ben specifica da quel che ho studiato (indice, quesito del giudice, elenco operazioni, colloqui, incontri, diagnosi test, conclusioni, richiesta pagamenti), ma vorrei vederne una già realizzata nell'ambito psicologico (se ne trovano di altri ambiti, tipo architettura...). Eventualmente, vi sarei grata se poteste suggerirmi una scaletta. Qui su ops ce n'è una, ma è per una interdizione e non va bene per il mio caso. Qualcuno avrebbe un esempio da mostrarmi?

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di PsicoLav
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    80

    Riferimento: Relazione CTU: struttura

    Non posso credere che qui nessuno abbia svolto una relazione. Confido in chi è già passato nella situazione problematica di aver bisogno di averne la struttura, il canovaccio, i passaggi di base per costruirla.

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Relazione CTU: struttura

    mi spiace, spero qualche collega esperto possa risponderti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  4. #4

    Riferimento: Relazione CTU: struttura

    Qui trovi una relazione svolta su un caso concreto: http://www.psycheforum.it/doc/caso1.pdf
    Carmen Pernicola
    Psicologa, CTP in cause civili e minorili, esperta nella valutazione del danno biologico psichico e dei danni non patrimoniali e nella tutela dei minori in cause di separazione e divorzio, psicologa oncologica, Consulente ACT (Acceptantion and Committment Therapy).
    Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio, n. 10410
    carmen.pernicola@fastwebnet.it

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di PsicoLav
    Data registrazione
    06-02-2011
    Messaggi
    80

    Riferimento: Relazione CTU: struttura

    Citazione Originalmente inviato da karmen Visualizza messaggio
    Qui trovi una relazione svolta su un caso concreto: http://www.psycheforum.it/doc/caso1.pdf
    Vi ringrazio molto: questo file era l'unico adeguato in mio possesso, speravo che qui, tra tanti colleghi, potesse venir fuori qualcosa di più. Sono ferma col lavoro e non riesco ad andare avanti: ho tanto materiale da mettere nella relazione e che non so come strutturare e tutto mi sembra confusionario, uff!

Privacy Policy