• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Corso Formazione Formatori EvoForm

    consiglio questo corso a tutti gli psicologi (o laureandi) alla ricerca di nuove concrete opportunità di lavoro, dalla formazione finanziata alla sicurezza sul lavoro, dalla formazione d'aula a quella online.
    è tenuto dagli esperti di EvoForm Consulting (Saronnno), si articola in 5 weekend ed è assolutamente pratico e professionalizzante, il formatore alla fine saprà gestire tutte le fasi della formazione (analisi dei bisogni formativi, progettazione e valutazione della formazione, tecniche di comunicazione e gestione dell'aula).
    al termine del corso per chiunque desidera è possibile attivare una collaborazione retribuita con alcune aziende e proporsi ad altre.
    Ultima modifica di arwen : 06-02-2014 alle ore 11.46.21 Motivo: Link non consentito

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Corso Formazione Formatori EvoForm

    Ciao,
    Ti ringraziamo per questa testimonianza...ho dovuto togliere il link dato che dal regolamento di questo forum non è consentito postare link che possano essere una "pubblicità indiretta" a corsi o enti formativi

    Per ogni altra informazione, io è lo staff del forum restiamo a disposizione via messaggio privato
    A presto e buona navigazione
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    04-06-2012
    Messaggi
    21

    Riferimento: Corso Formazione Formatori EvoForm

    Qualcuno può consigliarmi un buon corso di formazione per formatori a Milano? Avevo sentito parlare di un corso della Cattolica ma non sono riuscita a trovare nulla sul sito dell'università.

Privacy Policy