• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao a tutti! !
    Attenzione attenzione
    VENDO LIBRI USATI DA ME, PER LA PREPARAZIONE DELL'ESAME DI STATO A PADOVA.
    ABBIAMO:
    -ATKINSON INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA 15°EDIZIONE euro 25
    - DSM- IV TR CASI CLINICI ( sempre che non usiate il DSM V) 35 euro
    -PSICOLOGO DOMANI DI CESARE KANEKLIN VOLUME 1 PROVA TEORICA. 12 euro

    OTTIMO AFFARE ! TUTTI A METà PREZZO, SONO PRATICAMENTE NUOVI, solo poche sottolineature a matita.
    Ho anche delle dispense che ho comprato alla Copylogos che mi sono state utilissime, sia per la preparazione del progetto (molto più che il Leone- Prezza) e le vendo anche queste a metà prezzo. Andate alla copylogos se volete, chiedete quanto costano, io vi faccio la metà.
    O fatemi un'offerta voi..l'importante che mi liberi di tutti questi libri! Grazie ;-)

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    140

    Riferimento: vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao,
    Ti ho mandato un messaggio privato!

  3. #3

    Riferimento: vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao Tania.86!! io sarei interessatissima all'Atkinson..lo sto cercando usato disperatamente!!ammesso che tu lo abbia ancora, come posso fare per contattarti direttamente?non sono esperta di questo forum!

  4. #4

    Riferimento: vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao anch'io sono interssata all'Atkinson !!lo vendi ancora o hai già trovato? Grazie

  5. #5

    Riferimento: vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao. Vendi ancora questi libri? io son ineressata all atkinson, anche se credo che tu lo abbia gia venduto. il mio cel 3922668277

  6. #6

    Riferimento: vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao. scusa, non ho capito.. hai l atkinson, o riassunto di esso? io cerco anche 'psicologia sociale, teorie e applicazioni' di vaughan e hogg. e di sociologia: 'il consumattore' di zorino. e 'outpacement.psicosociologia della riqualificazione..' di boccato e serra.mio cell 3922668277 o elena0daniele@gmail.com. grazie mille

  7. #7

    Riferimento: vendita libri Esame Stato Padova

    Ciao cerco i seguenti libri usati per l'esame di stato chi li vende??

    - Moderato, Rovetto - Psicologo: verso la professione
    - Rollo - il progetto in psicologia

Privacy Policy