• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 48 di 48
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2014
    Messaggi
    28

    Riferimento: Iniziare a studiare a 38 anni?

    Federottola scusa...come vedi non entro nel forum da un po'....
    😀

    Grazie del supporto, la penso anche io come te ma quando si tratta di leggere la nostra, di vita, le cose cambiano!

    Comunque sono felice, alla fine mi sono iscritta, e grazia alla precedente laurea mi sono stati riconosciuti parecchi esami e sono passata direttamente al secondo anno!

    Quindi bene! Andiamo avanti.
    👍

    ancora grazie, e perdona il leggero ritardo nella risposta

  2. #47
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Iniziare a studiare a 38 anni?

    ciao, mi chiamo roberta e sono una infermiera io ho 43 anni e a settembre darò i test di ammissione,lavoro da 20 anni come infermiera, e adesso che ho i figli grandi ho deciso di rimettermi a studiare, quindi non solo non sei l unica ma nemmeno la piu vecchia )

  3. #48
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2014
    Messaggi
    28

    Riferimento: Iniziare a studiare a 38 anni?

    Citazione Originalmente inviato da robertarn Visualizza messaggio
    ciao, mi chiamo roberta e sono una infermiera io ho 43 anni e a settembre darò i test di ammissione,lavoro da 20 anni come infermiera, e adesso che ho i figli grandi ho deciso di rimettermi a studiare, quindi non solo non sei l unica ma nemmeno la piu vecchia )
    Ciao Roberta e grazie per l'incoraggiamento!
    Eccomi, a distanza di qualche tempo, a rileggere questo vecchio post e sì, tutto procede! Mi sono stati riconosciuti parecchi esami dalla vecchia laurea e sono stata iscritta d'ufficio direttamente al secondo anno! Quindi vento in poppa...!

    In bocca al lupo anche a te, e grazie ancora per la risposta

    Laura

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy