• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Eds Torino giugno 2014

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Eds Torino giugno 2014

    Ecco a voi il 3d in cui potervi confrontare, discutere, prepararvi sull'eds della prossima sessione!
    In bocca al lupo...e..avoi la parola!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #2

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    qualcuno sa di corsi brevi MA gratuti che ti forniscano qualche strategia per passare l'esame di stato??

  3. #3

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Ciao a tutti

    Sto preparando l'esame di stato per la sessione di Giugno, sono a disposizione per qualsiasi confronto e condivisione di informazioni, a presto!

    Stefano

  4. #4

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Ciao a tutti, non so se posso inserire questo commento (Memole aiuto!)...



    ***ECCOMI MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE***
    Ciao drssautente...qui è vietato vendere, offrire o scambiare materiale. Nel caso tu volessi farlo puoi inserire il tuo annuncio nella stanza apposita(mercatino:vendo, compro, scambio...ma ti suggerisco di leggere prima il regolamento perchè tale stanza na ha unu suo peculiare! Grazie per la collaborazione

    Chi è interessato mi contatti!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 24-02-2014 alle ore 16.26.26 Motivo: vendita testi

  5. #5

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Ciao, ti ho contattato mandandoti un messaggio come visitatore (non mi fa mandare messaggi privati ), sono interessato a quello di Blandino.
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 24-02-2014 alle ore 16.23.55 Motivo: vendita testi

  6. #6
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    1. è vietato pubblicare annunci di vendita! Vi invito a leggere il regolamento del forum, lo trovate linkato nella mia firma.
    2. i contatti in privato, teneteli privati qui potete scrivere solo ciò che interessa tutti!


    Grazie per la collaborazione.
    Infine, vi avviso che il DSM5 è disponibile in lingua italiana da oggi, in preordine

    http://www.raffaellocortina.it/dsm-5

    e verrà distribuito a partire dal 20 marzo 2014.

    Per informarvi sulle polemiche che sono insorte a seguito della pubblicazione della 5a edizione vi suggerisco di leggere tanto cercando su Google, perché un tema possibile in prima prova potrebbe proprio riguardare punti di forza e criticità della 5a edizione o le differenze con la precedente.
    Per quanto riguarda la 3a prova, invece, la sola chance che avrete di sapere in anticipo su quale versione verterà il vostro esame sarà quella che la vs. specifica Commissione ve lo dica apertamente e con un buon anticipo.
    Vi invito, nel caso, a contattare direttamente i Segretari di Commissione, quando ne verranno pubblicati i nominativi sulle bacheche delle vs. Università, per chiedere ragguagli. Magari fatelo utilizzando un portavoce, in modo da non intasargli la casella con 600 messaggi identici

    Buono studio e in bocca al lupo a tutti!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  7. #7
    lamiadany
    Ospite non registrato

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    ciao a tutti anche io lo do a giugno l'esame domani vado a pagare e consegnare il tutto!... Cosa avete studiato?

  8. #8

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Ciao anche io oggi consegno tutti i documenti io mi sono preparata su autori clinici come erickson, Bowlby, Bion, Winnnicott e poi su autori di sociale come Sherif, tajfel, lewin... guarderò ancora argomenti di psicologia Generale e poi il codice deontologico! Voi?

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    ti sei preparata solo su questo? :/ cerca di guardarti un po' tutti gli argomenti di psico generale, sociale e qualche di sviluppo...avete ancora del tempo...non rischiate....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  10. #10
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    In bocca al lupo ragazzi! Al ritorno, battete un colpo se ci siete!!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  11. #11

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Ciao a tutti, io ero nella prima commissione e devo dire che le prove non erano affatto difficili:tracce ampissime che ti permettevano di spaziare su quegli autori dove ti sentivi più preparato. Le mie perplessità adesso, però, sono: secondo voi hanno deciso di essere clementi oppure, alla luce di tracce così facili, pretenderanno un livello più alto del solito? Mi sto consumando a questo pensiero... A voi com'è andata?
    Infine qualcuno ha capito cos'è la terza prova a tema "sviluppo" (non clinica dello sviluppo)? Qualcuno l'ha scelta?
    Incrociamo le dita...

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    quando i risultati?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #13

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Per la prima commissione giovedì...

  14. #14

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Riepilogo della situazione:
    Prima commissione ne sono rimasti 116 su 130 iniziali, questi 116 dovranno fare la prova orale tra martedì e giovedì.
    Seconda commissione, che in quanto a tempi slitta di una settimana, ne sono rimasti 124 a fare la terza prova che sarà lunedì 7.

  15. #15

    Riferimento: Eds Torino giugno 2014

    Primi orali stamattina...
    Qualcuno ha notizie?Come sono andati?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy