• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Ma qui non risponde mai nessuno?? Frequenza online è possibile?

    Ciao a tutti, io ci riprovo.
    Nella facoltà di Torino è possibile seguire le lezioni online o cmq studiare a casa per poi dare soltanto gli esami senza frequentare le lezioni? Io abito distante dalle aule e mi verrebbe difficile ogni mattina arrivare fin lì e poi so che le aule non sono sempre le stesse ma si alternano anche di ora in ora.
    Aiutatemi vi prego. Grazie

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    124

    Riferimento: Ma qui non risponde mai nessuno?? Frequenza online è poss

    Citazione Originalmente inviato da tartaluna Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ci riprovo.
    Nella facoltà di Torino è possibile seguire le lezioni online o cmq studiare a casa per poi dare soltanto gli esami senza frequentare le lezioni? Io abito distante dalle aule e mi verrebbe difficile ogni mattina arrivare fin lì e poi so che le aule non sono sempre le stesse ma si alternano anche di ora in ora.
    Aiutatemi vi prego. Grazie
    si
    http://www.psicologia.unito.it/do/ho...agistrali.html
    Ultima modifica di dieselh89 : 03-10-2018 alle ore 14.49.51

  3. #3

    Riferimento: Ma qui non risponde mai nessuno?? Frequenza online è poss

    Ciao, Non sono così stupida da non essere mai entrata nel sito ufficiale di psicologia. Preferivo un parere personale, un'esperienza diretta di chi frequenta questa facoltà. Grazie mille per la tua gentilezza

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di UnstableDeath
    Data registrazione
    16-05-2010
    Messaggi
    110

    Riferimento: Ma qui non risponde mai nessuno?? Frequenza online è poss

    Citazione Originalmente inviato da tartaluna Visualizza messaggio
    Ciao, Non sono così stupida da non essere mai entrata nel sito ufficiale di psicologia. Preferivo un parere personale, un'esperienza diretta di chi frequenta questa facoltà. Grazie mille per la tua gentilezza
    ciao tartaluna, vedo che non sei la sola ad avere questo problema. Ti posso dire che è possibile, io vivo a Cagliari e salgo solo a dare gli esami. Prima di iscrivermi avevo mandato una mail alla segreteria per chiedere se fosse possibile farlo, e mi avevano risposto che non c'era alcun problema, le lezioni non sono obbligatorie. Spero di esserti stata utile

Privacy Policy