• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    provincia di vicenza
    Messaggi
    20

    Esame Neuropsichiatria Infantile Simonelli

    Ciao a tutti!
    Scrivo per chiedere se qualcuno ha sostenuto l'esame del 12 febbraio 2014 con Prof.ssa Simonelli e se per caso sono già usciti gli esiti.
    Io gurdao in uniweb, ma nulla e non so come entrare nella sua pag. di moodle, dove, a dire di una sua assistente, probabilmente pubblicava i voti.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    provincia di vicenza
    Messaggi
    20

    Riferimento: Esame Neuropsichiatria Infantile Simonelli

    A quanti come me hanno sostenuto l'esame con la Prof.ssa simonelli il gg. 12/02/2014 e non sanno ancora il voto dell'esame perchè come me (vedi mio mess precedente in cui chiedevo informazioni) non sapevano se era uscito il voto e se era stato superato l'esame, comunico che sono arrivata ai voti........
    Quindi chi deve ancora verificare la buona riuscita, o meno dell'esame, entra in moodle tramite il dipartimento Dpss o dalla propria pagina e anzichè digitare: neuropsichiatria (come nel mio caso) o Simonelli, digita Psicopatologia dello Sviluppo; da quì compaiono due link di cui uno proprio della Prof.ssa Simonelli, cliccare sopra all'insegnamento e accedere alla pagine attraverso iscrivimi......sono presenti tutti i documenti necessari e tutti gli esiti degli esami.
    Spero di essere stata di aiuto a qualcuno!
    Ciaooooooo

Privacy Policy