• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 78
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    sono sicura che non era linguaggio ero presente e sto aspettando i risultati.

  2. #47

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Una curiositā voi di cosa avete parlato?? io inizio ad avere paranoie di ogni tipo.. cmq in attesa iniziamo con i progetti

  3. #48
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da francescadorlow Visualizza messaggio
    Una curiositā voi di cosa avete parlato?? io inizio ad avere paranoie di ogni tipo.. cmq in attesa iniziamo con i progetti


    Voi come avete svolto il tema??
    Ultima modifica di LucTecut : 10-07-2014 alle ore 01.16.26

  4. #49

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Io ho fatto una introduzione sul fatto che i diversi approcci teorici hanno dato vita a diversi metodi, quindi della necessitā di fare una riflessione epistemologica nella scelta del metodo di misura e la necessitā di riferirsi al codice deontologico per farne un uso eticamente corretto.
    poi ho parlato della psicometria, parlando di campioni normativi, validitā e affidabilitā, 2 righe, ma proprio due, sui metodi proiettivi, ho parlato dell'inchiesta, quindi interviste strutturate, semi strutturate ecc anche io sottolineando che non forniscono dati numerici ma dati qualitativi, ho parlato dei questionari e del metodo osservativo, ho fatto brevemente cenno al focus group, e ho solo nominato i metodi di misurazione psicofisiologica come esempio di metodi di misurazione intrusivi. speriamo di averli spiegati bene

  5. #50

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    spero che l aver parlato delle interviste non mi faccia bocciare

  6. #51

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    http://zip2002.psy.unipd.it/ppt/logopedia/m04.pdf anche se qui la mette l'intervista tra i metodi di misura...

  7. #52
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da francescadorlow Visualizza messaggio
    http://zip2002.psy.unipd.it/ppt/logopedia/m04.pdf anche se qui la mette l'intervista tra i metodi di misura...
    Ho parlato dell'importanza dell'orientamento teorico nella misurazione (esempio, test proiettivi per una concettualizzazione psicoanalitica/psicodinamica).
    Ultima modifica di LucTecut : 10-07-2014 alle ore 01.16.54

  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da francescadorlow Visualizza messaggio
    spero che l aver parlato delle interviste non mi faccia bocciare
    ho menzionato non mi ricordo dove esattamente la desiderabilita' sociale
    Ultima modifica di LucTecut : 10-07-2014 alle ore 01.17.26

  9. #54

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    anche io ho tralasciato un po' tutta la parte relativa agli errori di misurazione, ma le cose che si potevano scrivere erano davvero tantissime

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da francescadorlow Visualizza messaggio
    anche io ho tralasciato un po' tutta la parte relativa agli errori di misurazione, ma le cose che si potevano scrivere erano davvero tantissime
    infatti...dai speriamo bene!

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    ragazze/i dai....ormai č fatta! e comunque le prove avranno una votazione...magari aver tralasciato qualcosa non vi farā avere il massimo dei voti..ma qui, l'importante č abilitarsi o no'!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliō in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno č alla ricerca della sua metā!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  12. #57

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Domanda da un milione di dollari per la 3° prova, il caso clinico dll'etā evolutiva c'č sempre??

  13. #58

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Sono usciti i risultati, io purtroppo non l ho superato.. la delusione č troppo grande ma la motivazione resta sempre alta.. chissā forse l'emozione mi ha fregato.. intanto ragazzi vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!!! Gli amministratori mi ritroveranno su questo forum per novembre .

  14. #59
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2011
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da francescadorlow Visualizza messaggio
    Sono usciti i risultati, io purtroppo non l ho superato.. la delusione č troppo grande ma la motivazione resta sempre alta.. chissā forse l'emozione mi ha fregato.. intanto ragazzi vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!!! Gli amministratori mi ritroveranno su questo forum per novembre .
    sul bando e sul sito non ho trovato nulla riguardo alla visualizzazione del compito insufficiente...tu per caso sai qualcosa?
    Ultima modifica di LucTecut : 10-07-2014 alle ore 01.17.55

  15. #60

    Riferimento: Eds bologna sessione di giugno 2014

    Penso anche io la stessa identica cosa, non c'č scritto niente solo l'elenco, pensavo di mandare una mail alla Professoressa Giusberti e chiederle quando sarā possibile visionare i compiti, in genere fissano una data unica, immagino uniscano i bocciati di tutte e tre le prove. Comunque appena mi risponde ti faccio sapere qualcosa.. grande rabbia e delusione veramente..

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy