• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
  1. #16

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Citazione Originalmente inviato da elisina85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, in questi giorni stavo pensando vagamente all'idea di provare a settembre 2015 il test per la scuola di specializzazione in neuropsicologia della Bicocca. Sono attualmente iscritta ad un master in neuro che terminerà a dicembre... secondo voi è compatibile con la possibilità di iscriversi alla scuola...? Io comunque finirò a dicembre ma non so se sia compatibile essere iscritta ad un master, seppur al termine a fine 2015... mi informerò meglio ma nel frattempo volevo sapere se sapete darmi qualche dritta! Grazie!
    Credo che nel bando ci sarà scritto, non saprei

    Citazione Originalmente inviato da Liliandil Visualizza messaggio
    Scusate posso chiedervi un'info?!! Ma le lezioni in queste scuole di specializzazione (che da quanto ho capito sono solo 4 in italia) ci sono solo il sabato e la domenica oppure anche in altri giorni?? Per una persona che ad esempio lavora dal lunedi al venerdi e si trova a vivere da tutt'altra parte può essere fattibile fare questa scuola ?? Grazie
    Dipende dalla scuola, in questa non sono solo il sabato e la domenica ma spesso tre giorni durante la settimana, nel sito puoi trovare il calendario per farti un'idea.

  2. #17

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Citazione Originalmente inviato da elisina85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, in questi giorni stavo pensando vagamente all'idea di provare a settembre 2015 il test per la scuola di specializzazione in neuropsicologia della Bicocca. Sono attualmente iscritta ad un master in neuro che terminerà a dicembre... secondo voi è compatibile con la possibilità di iscriversi alla scuola...? Io comunque finirò a dicembre ma non so se sia compatibile essere iscritta ad un master, seppur al termine a fine 2015... mi informerò meglio ma nel frattempo volevo sapere se sapete darmi qualche dritta! Grazie!
    Ciao, credo che quel che conti, ai fini della compatibilità, sia l'anno accademico. Se l'anno accademico del tuo master è il 2014 - 2015 (e probabilmente sarà così) non ci sarebbe alcun problema, perché - qualora entrassi nella scuola di neuropsicologia a settembre - l'anno accademico della tua immatricolazione sarebbe invece il 2015 - 2016. Comunque informati per averne la certezza!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    55

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Grazie per le risposte! C'è qualcuno di voi che ha fatto la prova di ammissione e sa fornire qualche info sulla modalità di svolgimento?

  4. #19
    Partecipante L'avatar di Liliandil
    Data registrazione
    14-12-2014
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    32

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Citazione Originalmente inviato da Nausicaa* Visualizza messaggio
    Credo che nel bando ci sarà scritto, non saprei



    Dipende dalla scuola, in questa non sono solo il sabato e la domenica ma spesso tre giorni durante la settimana, nel sito puoi trovare il calendario per farti un'idea.
    Grazie mille per le info!!

  5. #20

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Ciao! Ti sei presentata all'esame di ammissione??

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    13-08-2012
    Messaggi
    37

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    il master neuro elisina ti è servito? si credo sia compatibile. io dovrei are il test di ammissione, ma sono assolutament confusa sull'utilità di questa scuola. cosa ne pensate? sbocchi e possibilità lavorative reali? il test d'ammissione l'anno scorso erano casi clinici.

  7. #22

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Io no, lo farò quest'anno, qualcun altro?? elisina si, e si è classificata benissimo tu pikkolasally l'hai fatto?

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Ciao colleghi!
    Io mi sono iscritta oggi per il test di ammissione di Settembre... qualcun altro sarà con me? Casi clinici quindi eh... Speriamo bene! Non parto da un punteggio alto perché non ho pubblicazioni

  9. #24

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Citazione Originalmente inviato da Krystallnatt Visualizza messaggio
    Ciao colleghi!
    Io mi sono iscritta oggi per il test di ammissione di Settembre... qualcun altro sarà con me? Casi clinici quindi eh... Speriamo bene! Non parto da un punteggio alto perché non ho pubblicazioni
    Io ci sono anche io non ho pubblicazioni
    Contattami in pvt così ci confrontiamo un pò sullo studio!

  10. #25

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    Qualche anima pia ha consigli e/o info sulla modalità in riferimento al "come" si svolge il caso clinico neuropsicologico (test di ammissione alla scuola)? Grazie infinite in laaaaaargo anticipo ps spero non sia più probabile la pace nel mondo ad una risposta

  11. #26
    Neofita
    Data registrazione
    12-11-2008
    Residenza
    Castellamonte (To)
    Messaggi
    2

    Riferimento: Scuola di specializzazione in Neuropsicologia Milano Bico

    anche io mi sto preparando!! hai avuto notizie sulla modalità di svolgimento della prova?? che ansia non sapere com'è strutturata!! Avete consigli su quali testi concentrarsi meglio? grazie mille!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy