• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
  1. #1
    Neofita L'avatar di marco.1998
    Data registrazione
    13-03-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    7

    Approcciare con una ragazza

    ciao a tutti! allora vi spiego, ogni mattina vado nella piazza vicino casa per aspettare l'autobus che mi porta a scuola, e c'è una ragazza, bella, occhi e capelli scuri, insomma mi piace, vorrei trovare un modo per approcciare e magari conoscerla bene. Non che io non abbia mai parlato o conosciuto una ragazza, solo che questa è una situazione particolare: di solito se voglio fare una cosa del genere mi trovo con degli amici e non da solo, o in situazione dove è molto più facile (ad esempio in vacanza), ma qua e diversa la cosa, io arrivo da solo a scuola dato che nessuno dei miei compagni di classe abita nel mio quartiere, e la ragazza in questione sta sempre con un'amica ed un amico, stamattina c'era solo l'amica, ma avevo e ho ancora la testa devastata dal weekend e non me la sentivo proprio (ammetto me la stavo facendo anche un pò addosso). insomma la mia domanda è: cosa le posso chiedere o dire per instaurare un contatto?
    PS
    in queste circostanze sono moooolto timido
    Ultima modifica di marco.1998 : 24-03-2014 alle ore 22.29.05
    Quando esci là fuori rischi la vita, quando bevi dell'acqua rischi la vita. E oggi respiri e rischi la vita. Ogni momento qua ti lascia senza scelta. L'unica scelta che puoi fare, è per cosa rischiare la vita.
    Hershel Greene

    Presentazione ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...to-150714.html

Tags for this Thread

Privacy Policy