• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 54
  1. #1

    Sessione giugno e novembre 2014

    Ciao a tutti!
    Dato che non mi sembra già avviata, vorrei iniziare una nuova discussione per quanti, come me, intendono sostenere l'eds a Giugno 2014 a Trieste.

    Non ho studiato a Trieste, ma a Roma, sono laureata in Psicologia del lavoro e per motivi personali mi trovo qui a Trieste. Vi chiedo per questo un grande aiuto...ignoro gli orientamenti predominanti, i docenti della futura commissione e persino le aule in cui si terranno le prove...insomma vorrei, tramite questa discussione, chiarirmi le idee e formare un nutrito gruppo di aspiranti psicologi per darci una mano; io di mio posso offrire un minimo di esperienza in ambito risorse umane maturata in questi due anni di lavoro per suggerimenti sui progetti della 3 prova in ambito HR...

    Ad esempio: sul sito di ateneo ho trovato quasi tutti i temi dal 2010 al 2013. Mancano però Novembre 2011 e tutto il 2012. Qualcuno li ha? Per quanto riguarda la 2 e la 3 prova, che voi sappiate, esce qualcosina di psicologia del lavoro o posso reputarmi sconfitta in partenza?

    Grazie anticipate a chi risponderà e ... in bocca al lupo a tutti!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: Sessione giugno 2014

    Ciao! Anch'io ho studiato a Roma e sono a Trieste da quasi due anni!!! Come te mi sento un po' spaesata e sto iniziando a raccogliere informazioni per la sessione di novembre perché terminerò il tirocinio a fine ottobre...

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Sessione giugno 2014