• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    19-01-2007
    Messaggi
    3,033

    cyclette in piedi per dimagrire

    ciao a tutti come state? vi chiedo un consiglio: avendo messo su qualche kg di ciccia ho deciso di iniziare a limitarmi nel mangiare ma ovviamente abbinando attività fisica, secondo voi, mi rivolgo agli amanti del fitness ecc .. utilizzare la cyclette col il freno attivato ed in piedi come se fossi in salita, comporta un aumento eccessivo della muscolatura e quinid lo sconsigliate oppure può tonificare e dare maggior apporto al dimagrimento?
    grazie a chi mi risponderà
    _______

  2. #2
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: cyclette in piedi per dimagrire

    Tania! Bentornata
    Anche a me piace utilizzare la cyclette a volte
    Forse ho capito quel che intendi; io di solito non lo faccio,perchè mi sembra di portare troppo peso sulle ginocchia con quell'esercizio(altrimenti poi mi fanno cric cric ), comunque dipende da grado di allenamento
    Qui c'è un video-al minuto 8.20 circa, ti fa vedere e spiega l'esercizio che cerchi tu.
    http://www.youtube.com/watch?v=Xhq-IsqoPQs
    Ciao, a presto!

  3. #3
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    19-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: cyclette in piedi per dimagrire

    ehi ciaooo cme stai? grazie per il video anche se con la connessione che mi ritrovo non posso vederlo
    e comunque io ho parecchia muscolatura nelle gambe quindi per stancarmi non basta un'ora di cyclette nelle gambe , poi un giorno ho fatto ben mezz'ora con il freno tirato a massimo della mia cyclette e stare in piedi a pedalare e mi sono sentita le gambe lavorare.
    _______

Privacy Policy