• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1
    Partecipante L'avatar di Maghetto
    Data registrazione
    08-12-2004
    Messaggi
    59

    Data test di ammissione 2014 Padova

    Ciao a tutti!

    Sto cercando la data in cui si svolgerà il test di ammissione a Psicologia 2014 , ho trovato che quello dell'anno scorso si era svolto il giovedi 29 Agosto, è possibile che sia una data simile anche quest'anno, tipo givedi 28 oppure, secondo voi, potrebbe essere piu tardi, tipo il 4 settembre che è sempre giovedì?

    Grazie a tutti!
    Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde

  2. #2

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Ciao. Anche a me servirebbe sapere la data del test di ammissione alla triennale di psicologia a Padova, purtroppo in questo non posso aiutarti.. Vorrei chiederti se sai per caso se il test di ammissione sarà a crocette o a risposta aperta.. e se conosci qualche testo di preparazione al test di ammissione.. Ciao e grazie!

    Citazione Originalmente inviato da Maghetto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

    Sto cercando la data in cui si svolgerà il test di ammissione a Psicologia 2014 , ho trovato che quello dell'anno scorso si era svolto il giovedi 29 Agosto, è possibile che sia una data simile anche quest'anno, tipo givedi 28 oppure, secondo voi, potrebbe essere piu tardi, tipo il 4 settembre che è sempre giovedì?

    Grazie a tutti!

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Maghetto
    Data registrazione
    08-12-2004
    Messaggi
    59

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Ciao Stefania, grazie per la risposta. L'info non la sto cercando per me quindi ho chiesto info su cosa si può usare per prepararsi alla persona che farà il test, ecco cosa mi ha detto. Naturalmente esistono diversi testi, questi sono solo una delle possibilità. Tra parentesi metto il prezzo dei volumi.

    Alpha Test - Teorietest 7 Manuale di preparazione (31,90)
    Alpha Test - Esercitest 7 Eserciziario commentato (19,90)
    Alpha Test - Veritest 7 Prove di verifica (16,90)
    Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde

  4. #4

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Grazie mille! Sei stato gentilissimo mi hai salvata!

    Citazione Originalmente inviato da Maghetto Visualizza messaggio
    Ciao Stefania, grazie per la risposta. L'info non la sto cercando per me quindi ho chiesto info su cosa si può usare per prepararsi alla persona che farà il test, ecco cosa mi ha detto. Naturalmente esistono diversi testi, questi sono solo una delle possibilità. Tra parentesi metto il prezzo dei volumi.

    Alpha Test - Teorietest 7 Manuale di preparazione (31,90)
    Alpha Test - Esercitest 7 Eserciziario commentato (19,90)
    Alpha Test - Veritest 7 Prove di verifica (16,90)

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Maghetto
    Data registrazione
    08-12-2004
    Messaggi
    59

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Non c'è di ché! Ciao e in bocca al lupo!
    Niente può curare l'anima se non i sensi. O. Wilde

  6. #6

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Citazione Originalmente inviato da Stefania9025 Visualizza messaggio
    Ciao. Anche a me servirebbe sapere la data del test di ammissione alla triennale di psicologia a Padova, purtroppo in questo non posso aiutarti.. Vorrei chiederti se sai per caso se il test di ammissione sarà a crocette o a risposta aperta.. e se conosci qualche testo di preparazione al test di ammissione.. Ciao e grazie!

    Ciao Stefania, ecco qui la diretta interessata, mi sono appena iscritta al forum
    Tu di dove sei? Io provincia di Udine, possiamo scambiarci info e darci sostegno in vista dei test se ti va

    PS: grazie Maghetto per aver aperto il topic

  7. #7

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Ciao Applelina. Innanzitutto grazie per avermi consigliato (tramite Maghetto) quei testi da studiare per il test! Io sono della Sardegna, ma ovviamente passando il test mi trasferirei a Padova. Si certo mi sembra un'ottima idea, se hai facebook possiamo scambiarci il contatto oppure se non ti va possiamo scambiarci l'indirizzo email. Perché in questo sito non entro spesso e mi sembra un po' scomodo per tenersi in contatto..Avrei tante domande da farti! Ciao a presto.

    Citazione Originalmente inviato da Applelina79 Visualizza messaggio
    Ciao Stefania, ecco qui la diretta interessata, mi sono appena iscritta al forum
    Tu di dove sei? Io provincia di Udine, possiamo scambiarci info e darci sostegno in vista dei test se ti va

    PS: grazie Maghetto per aver aperto il topic

  8. #8

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    ciao Stefania, per me va benissimo sia via email che fb, ti mando un mp con i miei contatti

  9. #9

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Fammi sapere se hai ricevuto il messaggio privato

  10. #10

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Ciao! Si ho ricevuto il messaggio privato, ma non riesco a risponderti! Perché non mi fa mandare messaggi a nessuno solo agli amministratori del sito Comunque ti ho mandato un messaggio su fb.. Chiedimi tu l'amicizia io non posso farlo!

  11. #11

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Purtroppo su questo sito non riesco a mandarti messaggi privati.
    Ultima modifica di Stefania9025 : 17-06-2014 alle ore 16.47.18

  12. #12

    Riferimento: Data test di ammissione 2014 Padova

    Fatto to ho inviato la richiestA

Privacy Policy