• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-01-2004
    Messaggi
    95

    Concorso in comune-comprovato esercizio della professione

    Ciao a tutti,

    Sto compilando il modulo per un concorso in comune.

    Ho chiesto anche alla persona referente del concorso, ma purtroppo non I ha risposto e la data di scadenza si avvicina.
    La situazione e' la seguente:

    Io sono psicologa, iscritta all'albo. Viene richiesta di essere in possesso di 5 anni di comprato esercizio professionale correlate al titolo di laurea richiesto, con relatia iscirzione all'Albo.

    Quello che mi chiedo e': come faccio a comprovare l'esercizio della professione di Psicologo?

    Grazie mille a tutti colore che riusciranno a dari qualche dritta..

  2. #2
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Concorso in comune-comprovato esercizio della professione

    Ciao Birimba

    Di solito, quando viene specificato tale requisito, si intende una richiesta di certificazione, attraverso atto di notorietà, di esperienza lavorativa prestata in ambito affine a quello richiesto dal concorso. Per esempio, se un Comune bandisce un concorso per psicologi area immigrazione integrazione, possono chiedere che il candidato abbia una comprovata esperienza lavorativa in quell'ambito. Di solito viene accettata l'esperienza maturata nei pubblici servizi e pubblica amministrazione.

    Certo che se però bandiscono un concorso per psicologo senza spiegare settore/progetto/ambito e chiedono di comprovare l'esperienza relativa al titolo e basta (ossia quello di psicologo) allora credo sia possibile, tramite autocertificazione e assumendosi la responsabilità delle sanzioni derivanti da affermazioni false, riportare le varie esperienze pressi enti pubblici o privati o il proprio status di libero professionista che esercita con partita iva.

    Comunque ti consiglio di insistere chiedendo ai diretti interessati
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy