• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: test d'ingresso

  1. #1

    test d'ingresso

    Ciao a tutti! questo settembre speravo di partecipare al test d'ingresso per psicologia e salute alla Sapienza. però noto che non è uscito alcun bando, che non ci si può iscrivere al test d'ingresso ancora e che non ci sono informazioni sugli argomenti che tratterà!
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi più o meno da che periodo ci si può iscrivere e su cosa verterà più o meno? perchè vorrei cominciare a studiare!
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: test d'ingresso

    Citazione Originalmente inviato da arianna88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! questo settembre speravo di partecipare al test d'ingresso per psicologia e salute alla Sapienza. però noto che non è uscito alcun bando, che non ci si può iscrivere al test d'ingresso ancora e che non ci sono informazioni sugli argomenti che tratterà!
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi più o meno da che periodo ci si può iscrivere e su cosa verterà più o meno? perchè vorrei cominciare a studiare!
    Grazie
    qui trovi il bando uscito l'anno scorso e quant'altro ad esso attinente, tipo le date d'iscrizione al test, etc. (non dovrebbe variare poi di molto) -> http://www.uniroma1.it/node/16963

    su quali libri è preferibile prepararsi, invece, ti conviene chiedere qui -> http://www.opsonline.it/forum/psicol...logia-di-roma/

    ciao e in bocca al lupo
    =^_^=
    How you see the world is a reflection of your soul

  3. #3

    Riferimento: test d'ingresso

    Ti ringrazio moltissimo!!!!! In effetti ho letto che il prossimo bando e l'iscirzione al test saranno possibili da non più di 60 giorni prima del test! Così mi tocca aspettare! Credo che la preparazione in effetti non differisca molto da quella dell'anno precedente, quindi grazie ancora!

Privacy Policy