• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    valido corso per terapisti ABA

    salve, sarei interessata a frequentare un valido corso ABA spendibile a livello lavorativo.ho sentito molto parlare del master IESCUM e sarei molto felice di rapportarmi con chi lo ha gia seguito. inoltre ho sentito parlare bene anche dei corsi promossi dalla dott.ssa D'Amato.sapreste dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: valido corso per terapisti ABA

    Ciao!!! Sposto la discussione nella sotto sezione inerente alla formazione post laurea in psicologia clinica, qui vengono aperte solo discussioni più generali...

    Spero che qualcuno sappia darti le informazioni di cui hai bisogno
    A presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #3

    Riferimento: valido corso per terapisti ABA

    Citazione Originalmente inviato da coccinellaros84 Visualizza messaggio
    salve, sarei interessata a frequentare un valido corso ABA spendibile a livello lavorativo.ho sentito molto parlare del master IESCUM e sarei molto felice di rapportarmi con chi lo ha gia seguito. inoltre ho sentito parlare bene anche dei corsi promossi dalla dott.ssa D'Amato.sapreste dirmi qualcosa a riguardo? grazie mille!
    Anch'io sarei interessata a conoscere corsi validi per diventare terapista ABA!In internet ho trovato un sito interessante però non conosco nessuno che abbia seguito corsi qui.
    Ultima modifica di crissangel : 29-07-2014 alle ore 22.08.52 Motivo: no link a pagine esterne, solo nella sezione "messaggio promozionale"

Privacy Policy