• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    [URGENTE] Ricerca moderatore stanza di Bari!!

    Cari utenti
    Come potete vedere la stanza di Bari al momento è sprovvista di moderatori.
    Si tratta di una delle stanze storiche del nostro forum e non vorremmo arrivare a chiuderla per mancanza di utenti che moderano
    Se siete interessati ad occuparvi della stanza, scrivete in questo thread o direttamente a me in privato!

    Non facciamo morire la stanza di Bari!! Moderatori, fatevi avanti!

    Grazie

    Ilaria

  2. #2

    Riferimento: [URGENTE] Ricerca moderatore stanza di Bari!!

    Io vorrei provarci perchè ops online è davvero una buona fonte di informazioni ma noto che qui a Bari pochi la conoscono.
    In ogni caso, quali sono i prerequisiti per essere moderatore?

  3. #3
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: [URGENTE] Ricerca moderatore stanza di Bari!!

    Ciao

    Avendo adocchiato il tuo post, mi permetto di risponderti io velocemente, dopodichè Ilaria ti darà senz'altro tutte le informazioni di cui hai bisogno anche sui compiti che spettano al moderatore e sui benefit a disposizione.

    In linea di massima i requisiti richiesti sono "semplicemente" quelli di: conoscere e frequentare l'ambiente universitario in modo da poter dare notizie relative ad esami, frequenze, avvisi ecc agli altri utenti che si rivolgono al forum. Avere la disponibilità di collegarsi abbastanza spesso al forum (non certo di passarci 8 ore al giorno, diciamo una media di 1 connessione al giorno o 1 ogni due giorni) per controllare la stanza ed animarla. Partecipare alla stanza dello staff dove noi moderatori ci riuniamo per confrontarci e coordinarci; in questa stanza i nuovi moderatori hanno anche la possibilità di rivolgersi ai vecchi membri dello staff per dubbi e richieste di supporto. Avere presente il regolamento di Ops, ovviamente .
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: [URGENTE] Ricerca moderatore stanza di Bari!!

    Grazie criss per l'intervento preciso come sempre completo le informazioni con un PM che ti ho appena inviato !

Privacy Policy