• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 369
  1. #61

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Benvenuti "divanorosa", "maria.ortiz1" e "serenazennaro" su questo forum!!

  2. #62

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Ciao Ilaria!!! Dopo qualche laurea mi sono iscritto per passione a psicologia e... eccomi qui!!! Apprezzo il vostro sito, davvero ben fatto. Spero sia l'inizio di una buona collaborazione... a presto! Filippo da Cesena

  3. #63

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Ciao Ilaria, sono arrivata qui cercando dei riassunti per l'università. Sto dando un'occhiata e posso dire che il forum è fatto molto bene ed è molto utile

  4. #64

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Ben arrivati a entrambi!

  5. #65

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    A proposito! Avrei un buon numero di appunti e riassunti da condividere frutto di studi precedenti... come posso fare per caricarli?

  6. #66
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Citazione Originalmente inviato da dudelebowski Visualizza messaggio
    A proposito! Avrei un buon numero di appunti e riassunti da condividere frutto di studi precedenti... come posso fare per caricarli?
    Ciao Filippo e benvenuto nel forum

    Per condividere i tuoi appunti e caricarli nel sito, devi andare direttamente sul portale, in questa pagina e seguire le istruzioni. In questo modo oltre a dare un prezioso aiuto ad altri studenti guadagnerai un bel po' di crediti che ti serviranno per scaricare a tua volta del materiale.

    Buona continuazione
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  7. #67
    Neofita
    Data registrazione
    26-08-2014
    Messaggi
    2
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    ciao a tutti sono un laureando della triennale e senza ipocrisia mi sono iscritto principalmente perchè mi hanno detto che qui si trovano riassunti interessanti per ripassare però allo stesso tempo devo dire che trovo questo spazio utile per condividere idee o magari perchè no scontrarsi anche se credo fermamente che questi spazi di condivisione dovrebbero essere replicati al di fuori della realtà virtuale . nonostante ciò complimenti per il forum!

  8. #68

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Viva la sincerità Frank! credo che sia normale che ci si possa anche scontrare ma la differenza rimane sempre nella modalità: evitare gli insulti e cercare invece di spiegarsi al meglio utilizzando termini accettabili ed educati Benvenuto sul forum!!

  9. #69
    Neofita L'avatar di betulladgl3
    Data registrazione
    30-10-2006
    Residenza
    Palestrina
    Messaggi
    14
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Anche io mi sono presentata, sono betulladgl e mi fa molto piacere essere su opsonline perché è un modo per scambiare e mettere in comune esperienze , appunti di esami e quant'altro. Ciao a tutti
    betulladgl3

  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    benvenuta betulladgl3!!!
    ti auguro di trovare un sacco di cose utili su ops, ma ti invito a scoprire anche la sezione "light", la Dolce Vita2.0.

    Dai uno sguardo al regolamento e buona navigazione!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  11. #71
    Neofita
    Data registrazione
    26-08-2014
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    1

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    ciaoooo sono Mirella, vi ho conosciuto tramite una mia collega di università che mi ha parlato molto bene di voi raccontandomi che siete davvero utilissimi per cercare di portare a termine questo difficile percorso ...la laurea triennale...non difficile in se quanto perché io lavoro e sono mamma di 3 figli....mi mancano 11 esami e il tirocinio che non so nemmeno come conciliare con il lavoro....avventura fantastica quanto difficile...spero qui in ops di trovare buoni compagni per portarla a termine con successo....
    per adesso vi ringrazio per l opportunità e spero anche io di essere altrettanto utile a voi...
    ciaooooo
    Mirella

  12. #72

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Benvenute betulladgl3 e Mirella!! un grande in bocca al lupo a entrambe!!

  13. #73

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Ciao a tutti!
    Sono ancora una studentessa di psicologia. A ottobre inizio la magistrale.
    Mi sono iscritta al forum per iniziare ad avere maggiori informazioni sulla futura professione di psicologo, e per chiarire i miei dubbi.
    Grazie in anticipo =)

  14. #74

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Ciao! Mi sono iscritta su suggerimento di un amico, che come me,
    sta preparandosi per il test di psicologia all'unifi.
    Cerco semplicemente informazioni sul test. Ad esempio,
    c'è un modo per studiare metodi risolutivi di logica? Il tempo
    per gli esercizi stringe e con le materie scientifiche sono un po' un disastro.
    Spero che non siano determinanti nel test. XD
    Quale sito mi consigliereste per provare le simulazioni del test? Alcuni sono troppo semplici, altri con domande impensabili, alcuni addirittura con solo domande di psicologia...
    un saluto a tutti!

  15. #75

    Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

    Benvenute a entrambe!! Fafcianna, ti consiglio di fare riferimento al topic dedicato a psicologia (se vuoi fare il test a Urbino):

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...lavoro-urbino/

    In libreria trovi comunque molti libri per la preparazione al test di ammissione in Psicologia! ed hanno un prezzo anche contenuto

Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy