• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31

    Riferimento: [NEWS] I futuri corsi di laurea magistrale della Facoltà

    Ecco il link ai corsi per visionare i nuovi bandi!

    http://corsidilaurea.uniroma1.it/

    Ho aperto gli appositi thread nella pagina principale del subforum. Vi chiedo cortesemente di usare quelli per continuare a discutere ora che sono disponibili le informazioni ufficiali. Grazie!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 15-07-2014 alle ore 19.04.55
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Data registrazione
    19-02-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    370
    Blog Entries
    13

    Riferimento: [NEWS] I futuri corsi di laurea magistrale della Facoltà

    Ciao ragazzi/e,
    c'è qualcuno che ha qualche notizia utile su come si è svolta la scorsa prova d'accesso alla magistrale?
    Grazie.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

    Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

    Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

    Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Data registrazione
    19-02-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    370
    Blog Entries
    13

    Riferimento: [NEWS] I futuri corsi di laurea magistrale della Facoltà

    C'è nessuno?
    Non vi accalcate, come fate solitamente...

    Citazione Originalmente inviato da SISEBUCA Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    c'è qualcuno che ha qualche notizia utile su come si è svolta la scorsa prova d'accesso alla magistrale?
    Grazie.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

    Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

    Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

    Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

  4. #34

    Riferimento: [NEWS] I futuri corsi di laurea magistrale della Facoltà

    Siebuca, questo thread è dedicato alla discussione dei nuovi corsi magistrali.

    C'è una discussione appositamente dedicata all'iscrizione alla laurea magistrale e dove si discute della prova di accesso. Inoltre, c'è il thread dello scorso anno, anch'esso dedicato all'iscrizione alle magistrali e dove troverai ulteriori informazioni in merito. Ti consiglio di consultarli.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  5. #35

    Riferimento: [NEWS] I futuri corsi di laurea magistrale della Facoltà

    Scusate, qualcuno ha notizia del corso in PSICOLOGIA DINAMICO-CLINICA DELL'INFANZIA, DELL'ADOLESCENZA E DELLA FAMIGLIA che esisteva sino a prima di questa ristrutturazione? Io ero iscritto lì, mi mancavano 3 esami. Adesso vorrei riprendere ma vedo che è scomparso non si sa dove.

    Come si fa in questi casi?

  6. #36

    Riferimento: [NEWS] I futuri corsi di laurea magistrale della Facoltà

    Citazione Originalmente inviato da trickykid Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno ha notizia del corso in PSICOLOGIA DINAMICO-CLINICA DELL'INFANZIA, DELL'ADOLESCENZA E DELLA FAMIGLIA che esisteva sino a prima di questa ristrutturazione? Io ero iscritto lì, mi mancavano 3 esami. Adesso vorrei riprendere ma vedo che è scomparso non si sa dove.

    Come si fa in questi casi?
    Ciao, il corso è ormai ad esaurimento e sostituito da quelli nuovi. Vai a questa pagina: http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...rammazione.cgi e in fondo alla pagina seleziona il tuo anno di immatricolazione per individuare il tuo corso di studio e avrai le informazioni di cui necessiti. In ogni caso, ti consiglio di consultare le bacheche dei docenti dei tre esami che ti mancano per vedere se hanno avvisi che ti possono interessare.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy