Noi di Obiettivo Psicologia pensiamo che un forum sia un qualcosa di speciale.
Qualcosa di vintage con tutta la sua magia ed ancora incredibilmente potente.
Per questo abbiamo deciso di continuare a lavorare sul forum di OPs, di renderlo sempre migliore, anche con l'avvento dei social network.
Questo perché il nostro forum, da sempre, è teatro di una delle community migliori del web: persone che si sono conosciute grazie alla Psicologia e che condividono tanto altro.. che cominciano parlando del più e del meno sulle nostre pagine per poi conoscersi di persona e diventare Amiche
Questa sono io, il giorno del mio matrimonio: la foto che vedete è con alcuni tra i miei migliori amici, tutti conosciuti all'Università grazie ad Ops. Persone che ho avuto il piacere di incontrare grazie al forum e ai raduni e che poi sono diventati amici veri per diversi anni!

E ancora molti ne ho anche se non ho avuto la fortuna di conoscerli dal vivo Tutti grazie al nostro Forum.

Noi crediamo che il forum sia qualcosa di speciale e vogliamo che rimanga tale.
Per questo è nato lo spazio de "La Dolce Vita": per parlare e conoscersi e diventare amici anche al di fuori del forum.

Oltre alle regole del nostro regolamento, vi invitiamo quindi a non utilizzare questo spazio come un botta e risposta tra due persone: il forum non è lo strumento giusto, non è una chat.
Comportatevi in maniera rispettosa in tutto il forum ed in particolar modo qui, dove le persone si possono esporre più che nelle stanze di facoltà: siamo psicologi, comportiamoci di conseguenza.
Il rispetto è alla base degli scambi sul nostro forum: se rispetto non si porta, non si riceve e lo staff prenderà provvedimenti su botta e risposta che possono rovinare il buon clima della stanza. Pensateci prima di inviare il vostro messaggio.

Per il resto usate il buon senso e la Community crescerà in maniera positiva per il benessere di tutti

Grazie e buon divertimento

Ilaria aka Haruka