• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 169 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 2535

Discussione: l'utente dopo di me

  1. #751
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: l'utente dopo di me

    ..."Assolutamente " non so se mi sarà possibile, ma mi piacerebbe moltissimo visitare le zone di mare dove nuotano i delfini, poi i castelli della Baviera, e tanti altri luoghi...

    Rigiro la bella domanda

  2. #752
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: l'utente dopo di me

    per Heidy i 2 castelli della Baviera te li straconsiglio.. li ho visti recentemente e meritano!!!

    Le citta scandinave.. Tallin, Riga, Stoccolma ... la Scozia e il Canada!!!!!!

    rigiro
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  3. #753
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Ne ho visitati molti di posti che volevo assolutamente vedere una volta nella vita, ma ce ne sono almeno cento volte tanto che non ho visto ( e che, probabilmente, visti i chiari di luna, non riuscirò mai più a visitare prima di abbandonare questa valle di lacrime.... ).
    Uno su tutti: l'Australia. Anni fa avevo anche organizzato a puntino un lungo viaggio che mi avrebbe permesso di girarla in lungo ed in largo, ma poi, per gravi motivi familiari, ho dovuto cancellare il progetto ed annullare i voli che avevo già prenotato...
    Un altro posto da sogno ( che probabilmente, rimarrà tale.. ) è la Polinesia, ma non già la classica Bora Bora, ma uno dei tanti atolli sperduti dove essere veramente a contatto con la natura più assoluta e primitiva.
    Infine il Polo Nord: anni fa un mio amico partecipò ad un viaggio di quelli iper-avventurosi, trascorrendo quasi un mese a piedi sulla banchisa polare.... Una cosa faticosissima ( e pure pericolosa), ma le foto e i filmini che mi fece vedere mi incantarono e mi ripromisi di farlo un giorno quel viaggio.... Difficile che si presenti veramente un'occasione del genere....

    Qual è il posto al mondo dove l'upm è stato e che ricorda con più piacere?....

  4. #754
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoldatoLucy
    Data registrazione
    06-07-2014
    Residenza
    Ovunque ci sia bisogno di me
    Messaggi
    170

    Riferimento: l'utente dopo di me

    La mia Sicilia. Lo so e'patetico perché è la mia terra ma solo quanfo ci torno provo certe emozioni.

    l udm ha un sogno nel cassetto?

  5. #755
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Uno romantico che ahimè rimarrà tale


    Rigiro
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  6. #756
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Diversi sogni ... Dai più piccoli ai più grandi, dai più vecchi ai più nuovi ... Ci stanno tutti tanto nel cassetto c'è sempre spazio

    L'udm pensa che l'amore vero arrivi solo una volta nella vita?

  7. #757
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: l'utente dopo di me

    No.. si possono amare tante persone nella vita in periodi differenti , ed essere comunque tutti veri!!
    Ma se si intende "l'amore da fiaba" in linea di massima sono d'accordo!!!

    rigiro
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  8. #758
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Dipende da cosa si intende per "amore vero".... Se si pensa ad un amore da fiaba e che dura per tutta la vita, in realtà credo che non arrivi neanche mezza volta...
    Se parliamo di una storia comunque importante, credo possano essercene diverse nel corso di una vita...
    Rigiro

  9. #759
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Sinceramente non lo so quante volte si possa incontrare l'amore vero, so solo che quando incontri una persona con cui senti di voler condividere ogni giorno della tua vita allora questo è il regalo più bello secondo me.

    Ieri sera ho visto un film, Penelope, che mi ha fatto pensare a questa domanda: l'udm quanta importanza dà all'aspetto fisico di un potenziale compagno o compagna?

  10. #760
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Do l'importanza necessaria a farmi provare attrazione fisica dopo tutto penso che sia una componente importante in una relazione e non trascurabile, unitamente all'attrazione mentale naturalmente

    Rigiro

  11. #761
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    A me gli oggettivamente belli e perfetti non hanno mai colpito, noto molto i particolari, i piccoli difetti, che secondo me rendono una persona molto affascinante.

    rigiro

  12. #762
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: l'utente dopo di me

    l'aspetto fisico, certo non si può negare, è quello che per prima colpisce quindi a un impatto iniziale abbastanza rilevante. poi però più che l'aspetto fisico bisogna valutare comportamento, carattere e soprattutto testa, perchè se manca quella è difficile comunicare... e lì l'aspetto fisico, meraviglioso quanto possa essere, può anche andare a farsi un bel bagno!!

    rigiro

    Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

  13. #763
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: l'utente dopo di me

    L'aspetto conta il giusto per me... generlamente tendo a interessarmi a un certo standard di ragazze. Tuttavia ho trovato piacevole anche la compgnia di altre ragazze, completamente differenti da esso.
    L'udm cosa pensa delle relazioni nate o che possono nascere online?
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  14. #764
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Online ho trovato personaggi che è meglio dimenticare ma anche alcune belle persone. Certo bisogna stare attenti. Penso che occorra andare con i piedi di piombo. Ciò che alla fine mi permette di dire che a volte ne vale la pena è il fatto che online ho avuto modo di "conoscere" un persona che dopo nella realtà è diventato l'uomo più importante del mio passato e al quale ancora oggi a distanza di anni sono molto affezionata.

    Rigiro

  15. #765
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'utente dopo di me

    Online possono nascere delle bellissime amicizie o anche un amore, perché no, proprio perché ci si conosce interiormente, secondo me però quando si parla di una relazione d'amore la rete rappresenta l'inizio, una base da cui partire, perché poi la conoscenza vera la si ha con il contatto diretto, non ci si può innamorare solo attraverso uno schermo.

    rigiro

Pagina 51 di 169 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy