• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: Lo scrigno del tempo

  1. #16
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Chiusa nel mio scrigno c'è l'emozione fortissima che provai nel mio debutto a teatro, mi sono sentita veramente libera, adrenalina pura.

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo voglio lasciare l'ultima settimana trascorsa per intero, per ricordarmi, quando ho dubbi su me stessa, che valgo molto e posso fare grandi cose!

    Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    nello scrigno lascio anche la soddisfazione che ho avuto nel progettare, per la prima volta, il mio futuro senza dubbi e senza ripensamenti.. la consapevolezza di essere cresciuti e di sapere ciò che si vuole con determinazione..

    Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Lascio le parole cattive che mi hai detto davanti e dietro le spalle, caro "amico".
    Per non scordarle mai.
    E per rendermi conto che alcune persone sono proprio luride, non c'è niente da fare.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo lascio l'abbraccio stretto e profumato di sapone e dopobarba di mio nonno, nel quale sentivo tutto l'amore di questo mondo.

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di pollon85
    Data registrazione
    31-08-2014
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    68
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo lascio la consapevolezza di essere cresciuta molto in questi due anni, oggi sono più determinata e fiduciosa nelle mie capacità, lascio l altra me piccola ed insicura.
    Il nuovo viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere occhi nuovi. (M. Proust)

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo metto la capacità di abbandonarmi alle emozioni, piangere in segreto, di notte, grato per le persone e le cose ricevute nella vita.

  8. #23
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Ho scoperto solo adesso questo bellissimo thread..
    Io, avendo vissuto molto ed anche piuttosto intensamente, più che di uno scrigno avrei bisogno di una caverna, come quella di Ali Babà....

    Dovendo però scegliere, diciamo che scelgo la mia prima cotta adolescenziale.... Avevo 14 anni ed ero perdutamente innamorato... Ricordo che non mangiai per una settimana intera per quella "strana" ma inebriante sensazione che mi aveva invaso ( i miei mi portarono pure dal medico preoccupatissimi, pensando fossi ammalato... ).

    Mai, mai più ho provato una sensazione neanche lontanamente paragonabile a quella...

  9. #24
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo lascio i ricordi della mia famiglia, quando si era uniti e si facevano tante cose insieme, prima che vecchi rancori prendessero il sopravvento.
    Lascio mia nonna per come l'ho conosciuta, prima che una malattia tremenda le continui a portare via la lucidità pezzo per pezzo.

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #25
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo, lascio il giorno in cui ho saputo che sarei diventato padre.
    Non lo descrivo perché non saprei trovare le parole per farlo...

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Lo scrigno del tempo

    Nello scrigno del tempo lascio una lunga storia che mi ha fatto salire prima le vette di una inebriante felicità e mi ha fatto conoscere gli abissi del dolore, per finire poi in una disgustosa commedia degli inganni.
    La metto nello scrigno e la chiudo a chiave, con tripla mandata. E, per sicurezza, butto la chiave.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy