• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 152
  1. #136

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    salve, volevo chiedervi un'informazione e spero di essere nella sezione giusta siccome mi sono appena iscritta .
    tra una settimana farò il test d'ingresso a caserta e mi è stato chiesto di presentare la domanda di partecipazione e la relativa ricevuta di pagamento, io ho pagato tramite postepay e ho chiamato l'assistenza per sapere quale fosse la ricevuta da stampare, mi hanno risposto che la ricevuta è semplicemente l'email di conferma che mi è arrivata dall'università subito dopo il pagamento. ora, volevo chiedere a voi per sicurezza se è quella o no per evitare di andare lì e non fare il test .
    inoltre volevo anche informazioni su come è stato il test l'anno scorso. grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

  2. #137

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Graduatoria:
    è stata pubblicata la graduatoria per l'accesso al corso di studio triennale, per vederla basta andare sul sito dell'università (unin2 psicologia) e cliccare su notizie.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #138

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Ciao a tutti!
    Lo so che sono nuovo, ma già mi sono presentato (spero) nella sezione giusta
    Nella graduatoria per la triennale di "Scienze e tecniche psicologiche" della SUN, pubblicata il giorno 22, non sono riuscito a rientrare tra gli ammessi, bensì mi sono ritrovato alla posizione 354... per caso è possibile avere le graduatorie di scorrimento degli scorsi anni giusto per farmmi un'idea? secondo voi posso sperare negli scorrimenti?

  4. #139

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Ciao Silvio, sinceramente se riesci a rientrare non lo so perché questo è il primo anno in cui ci sono solo 250 posti. Per vedere gli scorrimenti degli anni scorsi basta cercare in questa discussione nelle pagine passate
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  5. #140

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Ciao Silvio, sinceramente se riesci a rientrare non lo so perché questo è il primo anno in cui ci sono solo 250 posti. Per vedere gli scorrimenti degli anni scorsi basta cercare in questa discussione nelle pagine passate
    Grazie mille
    Spero solo di poter passare con lo scorrimento... ho visto quelli degli anni passati e se la situazione si dovesse ripetere (almeno in parte) credo di avere qualche possibilità.. "la speranza è l'ultima a morire"

  6. #141

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Lo spero per te :-)
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  7. #142

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Lo spero per te :-)
    Speriamo.. incrocio le dita...

  8. #143

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Conoscete qualcuno che è entrato a caserta ma che rinuncia per napoli (o altro)?

  9. #144

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Ciao a tutti.. oggi è uscita la prima graduatoria di scorrimento, ma sono scalate solo 65 posizioni.
    Per me ne mancano 39... secondo voi posso ancora sperare o ormai posso già rinunciare?

  10. #145

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    39 non sono tante, ma nessuno può darti la sicurezza. Aspetta anche la seconda e vedi cosa succede
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  11. #146

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    39 non sono tante, ma nessuno può darti la sicurezza. Aspetta anche la seconda e vedi cosa succede
    speriamo
    sto uscendo pazzo

  12. #147
    Matricola
    Data registrazione
    07-11-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    ciao, volevo far sapere ai nuovi iscritti che ho dei libri del primo anno da vendere: psicologia generale e dello sviluppo....

  13. #148

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Citazione Originalmente inviato da verylight Visualizza messaggio
    ciao, volevo far sapere ai nuovi iscritti che ho dei libri del primo anno da vendere: psicologia generale e dello sviluppo....
    Questa non è la sezione giusta per vendere i libri, devi scriverlo qui
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  14. #149

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Ciao
    scusate, sul bando del test per l'anno 2015/2016 sta scritto che oggi, 12 novembre 2015, si avrà l'ultimo scorrimento, tranne che per casi eccezionali, coi quali si darà luogo ad altri scorrimenti di graduatoria... Cosa si intende per "casi eccezionali"? rischio di restare fuori per due persone (io sono il secondo).. posso ancora sperare in questi "casi eccezionali"?

  15. #150

    Riferimento: [Dal 2014 in poi] Test d'ingresso laurea triennale

    Sinceramente non so cosa dirti, forse devono rimanere dei vuoti per far scorrere la graduatoria ma non ne sono sicura, prova a chiamare in segreteria
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy