• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Nuovo sito Dipartimento di Psicologia

    Ciao a tutti, vi avviso che il sito della facoltà di psicologia è cambiato, e potete trovarlo a questo indirizzo
    Sono tante le novità tra cui la possibilità di accedere alla propria area personale dal riquadro presente in basso a sinistra "Servizi SUN" sotto la voce "Prenotazione esami". Per avere informazioni sui docenti bisogna cliccare su "Il Dipartimento" e poi su "Personale". Per avere informazioni sulle programmazioni, spostamento esami, comunque sugli avvisi dal dipartimento basta cliccare su "Notizie" e poi su "Avvisi di Dipartimenti".
    Queste sono in generale le notizie più importanti, se ci sono dubbi riguardo il funzionamento del sito postate pure qui le vostre domande
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  2. #2

    Riferimento: Nuovo sito Dipartimento di Psicologia

    Per avere informazioni riguardo il programma degli esami cliccate su Il Dipartimento, poi, nella lista che esce sulla sinistra cliccate su Personale e infine su Docenti. Uscirà la lista dei nomi dei professori, cliccate sul nome del docente interessato ed infine, nella pagina che uscirà, cliccate su insegnamenti
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #3

    Riferimento: Nuovo sito Dipartimento di Psicologia

    Per sapere le date degli esami dovete andare su "Download" , poi su "Corsi di studio", e infine aprire il materiale che vi interessa. Nella stessa area Download se cliccate su "Docenti" troverete il materiale dei vari professori da poter scaricare.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  4. #4

    Riferimento: Nuovo sito Dipartimento di Psicologia

    Ciao Valentina,
    ho fatto già tutto ciò che tu dici ma non ho concluso un bel niente.
    Mi è stato detto di parlare con il preside di facoltà che a sua volta dovrebbe incaricare qualche docente per eseguire un lavoro immane (cercare ore delle lezioni, esami sostenuti e piani di studio)...ecco questa è la nostra Università!!!!

  5. #5

    Riferimento: Nuovo sito Dipartimento di Psicologia

    Citazione Originalmente inviato da Psicofast Visualizza messaggio
    Ciao Valentina,
    ho fatto già tutto ciò che tu dici ma non ho concluso un bel niente.
    Mi è stato detto di parlare con il preside di facoltà che a sua volta dovrebbe incaricare qualche docente per eseguire un lavoro immane (cercare ore delle lezioni, esami sostenuti e piani di studio)...ecco questa è la nostra Università!!!!
    Eh lo so, quando si tratta di scartoffie le procedure sono sempre lunghe. Ma la Preside è una persona molto disponibile da quello che mi hanno detto, quindi fossi in te io ci proverei senza perdere la speranza
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Privacy Policy