• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 174
  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Solitudine. Nuova unità di misura per la verifica dei legami
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici Opsiani.

    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Perchè c'è sempre la necessità di riempire tutti i punti di sospensione? Vorrei poter restare dentro quei puntini e godermi insieme a te il silenzio.

  4. #49
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Sono cambiata abbastanza, o meglio, sono molto più consapevole ma... non riesco ancora a tollerare quel senso di vuoto dentro di me... quel vuoto che mi spinge a cercare di ricreare quel legame simbiotico... quel vuoto che continuo a riempire di persone, e parole, parole, parole... poi però fuggo, spaventata da sentimenti opposti che non riesco ad integrare. Poi torno e cerco ancora di riempire il vuoto. Il fatto è che non sono in grado di restare da sola con me stessa.
    Ho qualche problemino, lo so e so benissimo di che tipo!! vorrei averlo capito prima, ma prima era impossibile. Sono ancora sulle montagne russe....ma me la cavo, io me la cavo sempre. Ho ancora il polso della situazione... nonostante i momenti in cui... sbrocco e tutto sommato, sono contenta di ciò che riesco ad avere, che è sempre più di quel che mi aspetto...
    E intanto... mi aspettano mesi intensi.... continuando sempre a cantare!

  5. #50
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Un 'andate in mosca'(anzi, 'a Mosca' magari!!) ai vicini di casa che di domenica,dalla mattina alle 8.00 disturbano il vicinato per tutto il giorno, con lavori al trapano e spacca cemento
    Non vedo l'ora che arrivi l'inverno solo per non vedervi più in giardino,voi che parlate tra di voi,come se foste a 10 km l'uno dall'altro !

  6. #51
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    è ufficiale: oggi proprio non ho voglia di fare nulla! °_° non sono mai stata il tipo che vuole più vacanze, ma quest'anno 15 giorni in più mi sarebbero proprio serviti!

  7. #52
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Che strana sensazione... gli anni passano e tu quasi non te ne accorgi.
    Sembra ieri e invece...
    Un po' di malinconia forse, la spensieratezza dei vent'anni che non c'è più.
    Eppure mi preferisco adesso, più donna, più consapevole di me...

  8. #53
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Vorrei dire a certe mie ex compagne di uni, che rivedo dopo qualche mese dalla laurea e parlano come fossero psicologhe che lavorano da 10 anni, Fly Down!
    Ultima modifica di Very_Viky : 12-09-2014 alle ore 22.18.24

  9. #54
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Io invece vorrei dire che odio, profondamente odio, le persone arriviste e leccaculo. Stoooop

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    La verità ha ancora il potere di sorprendermi.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  11. #56
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Le parole che non dico e le parole che non dici sono come una nebbia tra noi. Mi chiedo a che serve scavare se la superficie rimane costantemente avvolta da una coltre di nebbia? sappiamo che i nostri occhi non riescono a vedere bene in superficie ma nonostante questo non ce lo diciamo e andiamo oltre. E alla fine ciò che resta è solo confusione e disorientamento.

  12. #57
    Partecipante Affezionato L'avatar di pollon85
    Data registrazione
    31-08-2014
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    68
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Gli amici abituati ad essere ascoltati, compresi e sostenuti ogni qual vota ne hanno bisogno, ma non si accorgono quando sei tu a chiedere un orecchio che ascolta e un sostegno, ti domandano come stai, ma non ti ascoltano veramente non ti fanno neanche finire e riprendono con i loro soliti monologhi interminabili…. Concentrati solo su se stessi.
    Il nuovo viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere occhi nuovi. (M. Proust)

  13. #58
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    è ora di finarla di sfruttare le persone! non ne posso davvero più! ti mostri gentile, educata, disponibile nel venire incontro agli altri. Fai il tuo lavoro bene, in modo efficiente. Dai un dito e ti prendono il braccio! ma sono veramente stanca delle persone che hanno sostituito la parola sfruttata con quella di volontaria. Ma cosa pensate? Che la gente sia sciocca fino a questo punto? il volontariato non è sinonimo di sfruttamento! e oltre tutto non tutte le persone sono disposte a dare tutta una vita per il volontariato dopo aver studiato anni.

  14. #59
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Ho la sensazione che la mia vita mi scorra davanti e che io non abbia il coraggio di afferrare il bello che mi passa accanto, quante occasioni perse per paura, quanto sono stupida!

  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di SoldatoLucy
    Data registrazione
    06-07-2014
    Residenza
    Ovunque ci sia bisogno di me
    Messaggi
    170

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Non so piu chi sono. ..

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy