• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 174 di 174
  1. #166
    Partecipante Figo L'avatar di shonin
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    non so dove sono ma sai come trovarmi..
    Messaggi
    935

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Vorrei essere più capace e soprattutto non farmi fregare dall'emozione - agitazione
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

    "Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

  2. #167
    Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei
    Data registrazione
    30-12-2009
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    353

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Mi sono tormentata tanti anni per niente, sono stata stupida... ma adesso basta. Ecco il significato di meglio soli che mal accompagnati!
    A heart that hurts is a heart that works

  3. #168
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    ...oltre un anno dall'ultimo post di questa stanza, che nostalgia dei tempi in cui era tutt'un frullare di idee, di persone interessanti, variopinte, profonde e lievi, di "parole non dette" che facevano riflettere o sorridere...

    Il tempo è passato inclemente su Ops e le sue stanze e le ha riempite di un'immensa desolazione,
    è come se le foglie di un autunno inaspettato avessero ricoperto un bellissimo pavimento antico rendendolo invisibile e introvabile...

  4. #169
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Vorrei non aver pensato quello che sto pensando. È troppo, no, meglio cancellarlo subito.

  5. #170
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Che cosa curiosa. Fino a pochi mesi fa il sesso era all'ultimo posto nei miei pensieri, anzi mi facevo un vanto con me stesso per questa mancanza di interesse. Adesso, invece, non faccio altro che pensarci.
    Certo che se è vero che la mente umana è contorta, la mia deve essere un guazzabuglio inestricabile.

  6. #171
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Desidero essere lasciato in pace! Le parole che non dico? Lasciatemi in pace, non cercatemi, sto bene così, non fatevi film su di me.

  7. #172
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Non so cosa sei per me, cosa rappresenti. Se l'approdo finale dopo un lungo, troppo lungo, viaggio in mezzo al mare in tempesta, oppure solo un palliativo, un momentaneo ristoro, una pausa prima di riprendere a rovinarmi l'esistenza da solo.
    Meglio non farmi domande e godermi il momento per ciò che può darmi, poi si vedrà.

  8. #173
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Bene, complimenti. Mi hai rimproverato perché sono partito da solo per un viaggio che avevo organizzato ( e pagato ) da mesi, da ben prima che tu entrassi nella mia vita; non hai voluto aggregarti nonostante mi fossi offerto di pagarti quasi tutto io ( e non ne avresti avuto bisogno, visto che guadagni bene ) perché sostenevi di non avere la possibilità di lasciare il tuo lavoro in questo periodo. E adesso che sono partito, mi dici che ti sei organizzata "anche tu" le vacanze da sola: parti col gruppo dei tuoi vecchi amici, tra cui quel cretino che si vede lontano un miglio che sbava per te.
    No, cara mia, così non va. Mi dispiace, ma la nostra storia, appena partita, mi sembra già su un binario morto.

  9. #174
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: Le parole che non dici (2.0)

    Allora, riepilogando: non hai dato segni di vita per più di due settimane, dopo che mi hai comunicato che anche tu avresti fatto le vacanze per conto tuo. Non hai risposto ai miei whatsapp, neanche a quello con cui semplicemente ti comunicavo di essere atterrato a New York: l'hai ricevuto, l'hai letto ( doppia spuntatura blu ), ma niente, nessuna risposta, neanche una faccina sorridente od un pollice in alto, giusto per comunicarmi che ti faceva piacere che non fossi precipitato con l'aereo. Prima ancora ti avevo anche mandato gli auguri per il tuo onomastico: nuovamente avevi ricevuto il whatsapp, l'avevi letto ma nessuna risposta, neanche un "grazie".
    Tenendo conto del nostro ultimo incontro e, soprattutto, della nostra ultima telefonata piuttosto burrascosa, la situazione era chiarissima: è finita, non mi rompere più le balle. Ed io le balle non te le ho rotte più, mi sono ritirato in buon ordine e non mi sono fatto sentire più neanche io.
    Ed adesso, neanche faccio in tempo a mettere piede a terra al mio ritorno in Italia ( letteralmente: il tuo whatsapp mi è arrivato quando ero ancora in aereo, appena ho riacceso il telefonino ), che tu mi scrivi che vuoi incontrarmi.
    Messaggio secco: niente preamboli convenzionali ( "come stai?", "bentornato!" ), e neppure formule dubitative ( "ci potremmo incontrare?" ). No, niente: solo data, ora e luogo dell'incontro. Un ordine, in pratica!
    Ma che è successo ultimamente? Un'epidemia di follia dall'una e dall'altra parte dell'Atlantico? Possibile che tutti gli squinternati ( anzi, tutte "le" squinternate ) le debba attirare io? Neanche le cercassi apposta, poi. Ma una normale, no, eh?
    Che poi vorrei sapere che cosa avrai mai da dirmi, domani... Ti ho telefonato per chiedere chiarimenti, ma nuovamente niente, non hai voluto darmi anticipazioni, ci vediamo domani mi hai detto.
    Ma cosa vuoi ancora da me? Confermare che la nostra storia è finita? Ma quello lo avevo capito da un pezzo, non c'era nessun bisogno di ufficializzare la rottura, è ormai pacifico. Vuoi sentirti a posto con la coscienza perché stai per cominciare una nuova storia? Ma non c'è problema, bastava un sms, hai il mio nulla osta, la mia benedizione se preferisci. Ed invece mi tocca aspettare domani.
    Parafrasando un vecchio detto di Einstein, potrei dire che due sono le cose più complicate dell'Universo, la Teoria della Relatività e le donne.
    Ma la prima, impegnandosi, ci si può riuscire a capirla.

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy