• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    13-06-2014
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    5

    Bando psicologia SUN 2014

    Salve, a settembre vorrei iscrivermi alla facoltà di psicologia di Caserta, la Sun però il problema è che da quando hanno cambiato il sito non si capisce niente. C'è qualcuno che magari deve iscriversi e saprebbe dirmi quando ci sarà questo test? o fino a quando ci si può iscrivere? il bando non riesco a trovarlo, ma è 18 giugno e sembra impossibile che ancora non sia uscito. Inoltre spero di non essere arrivata tardi con le iscrizioni, magari il bando è già uscito ed è anche scaduto.

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    S.Maria C.V. (CE)
    Messaggi
    98

    Riferimento: Bando psicologia SUN 2014

    Dopo molti anni di assenza dal forum, tornavo proprio perché ho il tuo stesso problema. Vorrei tentare il concorso per la magistrale. Sta di fatto che io controllavo qui: http://www.unina2.it/index.php/stude...orsi-di-laurea
    Fino a poco tempo fa appariva anche "PSICOLOGIA". Ora non c'è... Magari stanno aggiornando! ;-)
    In bocca al lupo! :-)
    "visione del silenzio/ angolo vuoto/ pagina
    senza parole/ una lettera scritta sopra un viso/
    di pietra e vapore/ amore/ inutile finestra"
    (Michelangelo Antonioni di Caetano Veloso)

  3. #3

    Riferimento: Bando psicologia SUN 2014

    Chiudo questa discussione perchè esistono già topic appositi. Potrete fare là le vostre domande. Grazie
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Privacy Policy