• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    30-08-2008
    Residenza
    Parma
    Messaggi
    57

    eds PARMA novembre 2014

    è vero che la commissione di novembre 2014 sarà uguale a quella di giugno 2014?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    di solito le commissioni sono le stesse nelle due sessioni magari si può utilizzare questo thread per confrontarvi tra studenti per novembre, dato che il thread già aperto è per giugno.
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  3. #3

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Ciao a tutti!!vengo dall'università di Firenze e mi sto interessando all'esame di stato a Parma. Non ho però trovato né nel sito dell'universo né nei vostri post vecchi la commissione...qualcuno me la saprebbe dire?

  4. #4

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Si, la commissione è la stessa in entrambe le sessioni. Puoi dare un'occhiata a questo gruppo su Facebook dove trovi molte info utili sulle sessioni a Parma del 2014 (tracce delle prove di Giugno,tempistica delle date d'esame, libri consigliati ,commenti vari ecc). Ecco il link www.facebook.com/groups/147223638703642/ Darò anch'io l'esame a Novembre :-) In bocca al lupo!!

  5. #5

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Grazie mille per la dritta!forse è la volta buona che metto facebook....comunque teniamoci in contatto per dubbi/domande/ripassi e tutto ciò che che comporta dare l'eds...sob!
    intanto in bocca al lupo e buono studio!

  6. #6

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da *elisa** Visualizza messaggio
    Grazie mille per la dritta!forse è la volta buona che metto facebook....comunque teniamoci in contatto per dubbi/domande/ripassi e tutto ciò che che comporta dare l'eds...sob!
    intanto in bocca al lupo e buono studio!
    Certo Elisa, ben volentieri! Io sono a disposizione se vuoi chiedermi qualche altra cosa... :-)

  7. #7

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Ciao a tutti! io sono ancora indecisa sulla sede in cui fare l'eds. sto cercando un' univ in cui prima e seconda prova abbiamo un lasso di tempo maggiore rispetto a roma in cui i giorni sono consecutivi... sapete com'è a parma e le date? mi aggiungerò su fb comunque! grazie a tutti!

  8. #8

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Ciao a tutti...vorrei dare l'esame a Parma anch'io a novembre...qual'è la data di scadenza per l'iscrizione?ciao grazie

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    ragazzi, aldilà dei gruppi fb, anche opsonline può (è) un sito dovepotervi confrontare...inoltre è meno dispersivo rispetto a fb!!! pensateci! e vi aspèettiamo qui per dubbi, domande o qualiasi altra considerazione inerente l'eds!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  10. #10

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da *elisa** Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!vengo dall'università di Firenze e mi sto interessando all'esame di stato a Parma. Non ho però trovato né nel sito dell'universo né nei vostri post vecchi la commissione...qualcuno me la saprebbe dire?
    Ciao Elisa...anche io ho deciso da dare l'esame di stato a parma.. purtroppo non è semplice trovare delle info per questa sede sia qui che su facebook.. non so il motivo ma pare che tutto rimanga silente..tu vivi a Firenze? Io ad Empoli e cerco una collega per condividere con lei le giornate di studio..ho trovato delle splendide ragazze di Roma con cui ho aggiornamenti continui ma sarebbe perfetro trovare qualcuno sul territorio toscano..se ti va contattami






    *** MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE***
    qui è vietato inserire dei recapiti personali!..Ops è un forum pubblico e come tale frequentato e letto da tutti...Non è consentito ne consigliato lasciare recapiti personali Buona navigazione!
    .. a presto
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 30-09-2014 alle ore 14.40.58

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    ragazzi, chiedete-...e vi daremo risposta!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  12. #12

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Ciao oggi cercavo anch'io maggiori info su date e scadenze per iscrizione esame di stato.

    Per la scadenza che vuoi conoscere su esame stato di novembre vedi qui
    http://www.unipr.it/sites/default/fi...sess._2014.pdf

    Io vorrei sapere la commissione che è stata presente nella sessione trascorsa di Giugno 2014
    perchè non riesco a trovare riferimenti più precisi in merito.
    Grazie!

    Buono studio a tutti!!!

  13. #13

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    Ci si può iscrivere dal 15 Settembre al 17 Ottobre

  14. #14

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    La commissione è la stessa di Giugno: Corsano, Molinari e Zilioli, è consigliato di prepararsi bene su sviluppo e adolescenza. Ciao!

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: eds PARMA novembre 2014

    ...approvo ma non tralasciate il resto!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy