• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 30 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 447

Discussione: Pensieri liberi

  1. #241
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi

    E capisco che il progetto è tuo e ne vai fiera, ma invitare gente che manco conosco????
    ti vorrei ricordare che si tratta di casa mia

  2. #242
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi

    Basta ho deciso: cambio look ergo taglio cortissimo e alla faccia di chi sostiene che non è femminile!

  3. #243
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi

    Roma, piccola, amore mio, dimme la verità, io co te 3 punti nu li pio più nemmeno co na bottijata in testa vero?
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  4. #244
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi

    19 febbraio 2015 – All'inizio ha pensato fossero stati i figli, poi ha visto il biglietto. E ha capito. “Buon San Valentino tesoro. Sii forte! Tuo per sempre Jim”. Poche parole, un pezzo di carta dentro un mazzo di fiori. Shelly li ha ricevuti, a sorpresa, il 14 febbraio. Sì, glieli aveva mandati proprio suo marito, morto otto mesi prima di cancro a 53 anni.

    Aveva studiato tutto nei minimi dettagli chissà da quanto Jim. Sapeva che la malattia non gli avrebbe concesso abbastanza tempo per festeggiare il giorno degli innamorati. Ma voleva che Shelly sapesse quanto lui la amava, nonostante quel tumore al cervello che lo devastava probabilmente, verso la fine, lo avrebbe reso incapace di trasmettere le sue emozioni. Ventotto anni di matrimonio non possono essere cancellati da migliaia di cellule impazzite. E così ha parlato col fioraio e gli ha detto: pensaci tu. Shelly Golay, 52 anni, ha postato la foto dei fiori su Facebook. “Un uomo straordinario, sei una donna fortunata”, hanno commentato le sue amiche. Ora il giorno di San Valentino non le fa più paura, così come quelli a venire: “Anche dopo la morte, lui è semplicemente fantastico”.

  5. #245
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi

    Esistono creature, poche, che per il valore delle loro azioni e la grandezza del loro spirito meritano l'appellativo di giganti. Ne esistono altre, la maggior parte, che vivono di intenzioni e frustrazioni...sono gli esseri umani comunemente detti, che camminano incerti sul filo sottile del "vorrei tanto, ma non posso"...in questa categoria si rispecchieranno in molti ed io, di sicuro, sono in prima fila. Ma non finisce qui...c'è un'ultima classe di creature, più numerosa dei giganti e meno degli umani...si chiamano goblin. Violenti, infidi e prepotenti, credono che tutto gli spetti e che il mondo sia un territorio di caccia per le loro semplici ambizioni. Si mostrano aggressivi per intimidire, ma solo nel branco riescono a vincere la loro codardia! Questi goblin odiano i giganti, che li fanno sentire come le merde che sono, ma amano l'ignavia degli umani e se ne approfittano...il loro sub-strato ignobile e votato agli istinti primitivi isola i giganti, sempre meno numerosi e sempre più distanti e schifati, ma prende velocemente piede tra gli umani, come un virus di cui non si conosce la cura...il dramma è che la cura, in realtà, esiste: si chiama cultura. Purtroppo la cultura non attecchisce su chi ha già abbracciato il mondo goblin...l'unica soluzione è somministrarla a coloro che ancora sono umani per innalzare un cordone sanitario che possa respingere l'epidemia. Molto difficile e richiede lungimiranza ed investimenti...concetti a cui l'uomo non intende avvicinarsi...di giganti pronti a tale sacrificio, invece, ce ne sarebbero anche, ma puntualmente vengono ignorati o, peggio ancora, derisi e umiliati. E allora cosa si può fare? Come ne usciamo? Semplice...gli umani, seppur deboli ed egoisti, si stancheranno di sentirsi abbandonati dai giganti e vessati dai goblin...arriverà il punto critico in cui l'uomo più frustrato e arrabbiato si farà orco, creando una nuova specie. L'orco è aggressivo e violento, come il goblin, ma a differenza di esso è impavido e, posto di fronte ad un vicolo cieco, non ha paura di superare qualsiasi limite. Gli orchi colpiranno duro i goblin e li faranno rientrare nei ranghi con una tale violenza da farli apparire come vittime...ma a quel punto il mondo sarà cambiato. L'efficacia dei primi orchi convincerà altri uomini ad osare...i giganti, ormai, saranno estinti o quasi e gli esseri umani rimasti, soli e smarriti, chineranno definitivamente il capo dinanzi al pesce più grosso. La violenza batte la violenza, ma il risultato di questa vittoria non sarà mai la pace..
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  6. #246
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi

    Ciao Signor Spock! RIP


  7. #247
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Pensieri liberi

    ... e poi ci sono quelli che quando ti incontrano per strada manco ti salutano però poi ti inviano las richiesta d'amicizia su facebook...

  8. #248
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Pensieri liberi

    Io non posso che volere un gran bene a quest'uomo

    Auguri amico mio


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  9. #249
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Pensieri liberi

    Va bene la presunzione di innocenza, ma almeno accertarsi che sia presunta o meno....che schifo

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #250
    Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Data registrazione
    29-11-2006
    Messaggi
    324
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi

    Talmente abbracciato

  11. #251
    Partecipante Esperto L'avatar di Keblish
    Data registrazione
    29-11-2006
    Messaggi
    324
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Pensieri liberi

    Forse che siano le ciglia a limitare la visione?

    È finita così, un forum di psicologia inespugnabile.

    La psicologia come dissimulazione.

    Eccezion fatta per quelli che mi fanno pesare la propria identificazione.

  12. #252
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi

    Voglio morire mangiando i rigatoni all'amatriciana che cucina mio marito, con il guanciale dei Castelli ... è troppo boooonaaaa....
    Voglio mangiare come se non ci fosse un domani!!

  13. #253
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi

    Tristezza per ciò che è successo a Tunisi.

  14. #254
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pensieri liberi

    Ci ho provato ma i risultati sono stati maldestri, imparerò a convivere col fatto di essere nata senza senso dell'umorismo!

  15. #255
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Pensieri liberi

    Periodo moscio su Ops....

Pagina 17 di 30 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy