• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 56 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 837

Discussione: PsycoChat - Palla 2.0

  1. #586
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Grace, la penso come te riguardo a Silvestri. Se proprio voleva parlare sull'adolescenza poteva farlo in modo costruttivo, come la canzone dei Negrita, parla di gioventù con un finale ben diverso rispetto a quello proposto da Silvestri. Ci sono già tanti problemi nella società odierna per i giovani che non mi sembra davvero salutare proporre unacanzone così pessimistica!
    No sono d'accordo con la vittoria assegnata a Mahmood, personalmente non mi piaceva. Ho letto che la svolta al voto finale lo ha dato la giuria. Con tutto quel che è successo in Italia in questo periodo con i porti chiusi....probabilmente si voleva richiamare l'attenzione sul problema migrazione?!
    La canzone di Ultimo , la sua voce io l'ho gradito, comunque avrei dato se non il primo posto almeno entro i primi 3 a Cristicchi! Ultimo voleva il primo posto... un bel po'ambizioso questo giovane! Serve anche perdere a volte.....!
    Il volo ...non è il genere di canzone che mi piace, ce n'erano altre da terzo posto forse.... Alcune non le ho nemmeno sentite, comunque rispetto ad altri Festival questo l'ho avvertito un po'sottotono sia per le canzone che in generale.... Ma forse è solo una mia percezione
    Ultima modifica di Haidy2009 : 10-02-2019 alle ore 16.04.32

  2. #587
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Certo che siamo uno strano Paese.
    Siamo entrati in una grave recessione, tutti gli indici economici stanno crollando, abbiamo contenziosi con mezza Europa e non si vede una via d'uscita, ma da dieci giorni a questa parte non si fa altro, su giornali e tg, che parlare di un Festival di canzonette.

  3. #588
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Ultimo ha risposto male ai giornalisti, rifiutato di fare la foto tradizionale dei primi tre sulla copertina di TV sorrisi e canzoni, sferrato un pugno sul muro della stanza d'albergo facendosi male, criticato il meccanismo di voto su Instagram (lo stesso meccanismo con cui aveva vinto in precedenza), non si è presentato - come altri - a Domenica In... Sul serio, qualcuno dovrebbe aiutarlo a gestire la frustrazione, ma per lui lo dico.
    Non credo comunque che il voto per Mahmood sia stato un voto politico, sarebbe triste se fosse così.

    Sheldon. C, quel che è peggio è che Di Maio, non avendo altro a cui pensare, sta dicendo che l'anno prossimo al Festival si dovrebbe votare solo col televoto!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #589
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio

    Sheldon. C, quel che è peggio è che Di Maio, non avendo altro a cui pensare, sta dicendo che l'anno prossimo al Festival si dovrebbe votare solo col televoto!
    Come se regolare il sistema di voto in un Festival di canzonette rientrasse nelle prerogative di un governo.
    Qualcuno dovrebbe spiegare agli attuali governanti che, almeno in un Paese democratico, il governo è solo uno dei tanti poteri dello Stato, non il Potere Assoluto.
    Per quello dovrebbero rivolgersi per informazioni alla Corea del Nord.

  5. #590
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Questo Festival ha coinvolto anche i nostri attuali politici al governo. Più di altre volte....
    Ultimo , ho letto solo dopo il mio post precedente, le reazioni e gli insulti ai giornalisti. Si è comportato veramente male , ma veramente tanto!!!
    Avesse anche ragione per contestare il primo posto, sbaglia di grosso a reagire in quel modo. Loredana Bertè sarà pure una Big, ma in ogni caso un pò di umiltà farebbe bene a tutti.

  6. #591
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    http://m.youtube.com/watch?v=ky5sW4no_cg
    Altro tipo di competizione, altri meccanismi: agli Oscar 1975 vince l'Oscar per la migliore attrice non pritagonista Ingrid Bergman. Tra le altre attrici in corsa per la statuetta l'italiana Valentina Cortese per il suo ruolo in Effetto Notte di Truffaut, a detta di molti la più meritevole ed efficace in quell'anno. Vince Ingrid Bergman-per una recitazione di 10 minuti, cosa riconosciuta da tutto il pubblico: che fa lei sul palco? Per i due minuti di discorso non fa che lodare il lavoro della collega italiana, quasi scusandosi. La "concorrente" replica con affetto dalla sua poltroncina. Qualunque sia il tipo di competizione a meno che non ci siano palesi slealtà e truffe(cosa peraltro più volte avvenuta a Sanremo con modalità peggiori, tipo pacchetti di televoti comprati) il verdetto va rispettato, chiunque vinca. Negli anni 80 più edizioni vennero vinte a tavolino a colpi di soldi a notai...che dovrebbe fare dunque Toto Cutugno, dare fuoco all'Ariston per tutti i suoi secondi posti ? La Mannoia spodestata da Gabbani, dopo 40 anni di dischi? Ricordo poi che il regolamento era noto in anticipo, quindi chi ha partecipato sapeva a cosa andava incontro.
    Ancora un pezzo d'archivio che dimostra come le cose non andassero diversamente 25 e più anni fa:
    http://m.youtube.com/watch?v=IHt-PoCdRgU

    L'unanimità sui verdetti come si vede era rara, anche ai tempi di San Baudo
    http://m.youtube.com/watch?v=6EaBYRNRhy0
    Ultima modifica di Alejandro85 : 13-02-2019 alle ore 01.13.42

  7. #592
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Mi auguro che Ultimo non sia premiato dalle vendite di dischi... Bisogna finirla con questa atmosfera da contestazione permanente di tutto e di tutti.

  8. #593
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Anch'io la penso come te Sheldon riguardo Ultimo...
    Sono d'accordo anche con te Alejandro quando riporti l'attenzione su Fiorella Mannoia. Lei si che è una signora! Ricordo che sul palco Gabbiani si era inginocchiato di fronte a lei dicendo "Doveva vincere lei "! Eppure lei non ha fatto polemiche e si è presentata serenamente ai programmi e alle interviste successive al Festival ! Così anche altri big come Cotugno e anche Ron che addirittura venne escluso nel festival 2017 con una canzone che meritava rimanere in gara. Anche lui come la Bertè aveva più di 40 anni di carriera alle spalle! Le reazioni in questi frangenti dicono molto Della Persona dell'artista.

  9. #594
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Ma mi sa che qua funziona tutto!! Sono spariti dei messaggi, ma ho appena provato e i messaggi non spariscono più durante la pubblicazione

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #595
    Partecipante Esperto L'avatar di Sheldon.C
    Data registrazione
    19-05-2018
    Messaggi
    434

    Re: PsycoChat - Palla 2.0

    Siete spariti tutti un'altra volta?

  11. #596
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Ho avuto una giornata pesante ma non ho nessuna intenzione di sparire

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #597
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Non posso crederci!!! Eccoci nel forum
    Non so voi, ma io avrò inviato almeno cinque volte la richiesta di password nuova come consigliavano nella finestrina di collegamento...ma senza esito. Avevo scritto mail anche allo staff ma nessuna risposta. Ora che fare? Bisogna cambiare si o no la password?

  13. #598
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Io ho segnalato la cosa ma non mi è stato più detto nulla. Ho deciso di tenere la mia. Bentornata Haidy, quanto tempo!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #599
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Ti ringrazio, Grace
    Felice di risentirti Speriamo che arrivino presto anche gli altri ops-friends

  15. #600
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: PsycoChat - Palla 2.0

    Dopo qualche settimana di oblio eccomi di nuovo qua. Un saluto a tutti, vecchi e nuovi

Pagina 40 di 56 PrimoPrimo ... 30383940414250 ... UltimoUltimo

Privacy Policy