• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16

    Riferimento: Iscriversi o no all'Ordine?

    La penso come te Duccio. Sicuramente questo confronto servirà a Silvia per farsi un'idea della situazione e magari per stimolarla a proseguire gli studi

  2. #17
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Iscriversi o no all'Ordine?

    Si infatti, vi ringrazio per mostrarmi la realtà dei fatti perché non sono inserita nel mondo del lavoro sociale e non ho idea delle possibilità che ci sono con l'abilitazione all'albo B, sebbene però l'anno scorso nella mia provincia è successo che una cooperativa sociale cercasse un dottore in tecniche psicologiche con iscrizione all'Ordine e partita iva ma io ancora non avevo conseguito l'abilitazione, forse è stato un evento eccezionale. Comunque secondo me Psicologia al pari di Medicina doveva rimanere a ciclo unico, senza il 3+2, la verità è che il benessere psicologico è ancora lontano dall'avere la stessa importanza del benessere fisico, per quanto ho potuto riscontrare. Sul fatto di proseguire gli studi non lo escludo ma per il momento la situazione non me lo permette, magari domani trovo lavoro (in un altro ambito s'intende) e mi iscrivo alla magistrale!

  3. #18

    Riferimento: Iscriversi o no all'Ordine?

    Te lo auguro!! in bocca al lupo per tutto Silvia!!

  4. #19
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Iscriversi o no all'Ordine?

    Grazie, in bocca al lupo anche a te per il tuo percorso!

  5. #20

    Riferimento: Iscriversi o no all'Ordine?

    Grazie mille Silvia!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy