• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Orale eds giugno 2014

  1. #1

    Orale eds giugno 2014

    Ciao a tutti!!!ce qualcuno che ha fatto l'orale della prima commissione e può dare qualche info su cm é andata cosa chiedono se si fa l esame davanti a tutta la commissione o si dividono???tanto per ridurre un po' l ansia xke dopo la gioia di aver passato gli scritti inizia il terrore pre esame orale ((((((


    Grazie a chiunque scriva!!!!

  2. #2

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    allora ad una ragazza hanno chiesto: tesi, tirocinio e cosa vuole fare dopo...

  3. #3

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    io questa settimana mi preparerò così:
    - codice deontologico (non penso chiedano articoli a memoria, al max chiederanno un commento sugli articoli)
    - tirocinio
    - mi leggo qualcosa sulla scuola di specializzazione che vorrei forse fare..che non farò x motivi economici ma a loro non glielo dico
    - mi rileggo qualcosa sulle tesi
    - ripenso a quello che ho scritto nelle tre prove e mi rileggo qualcosa..
    STOP
    PENSO BASTI...

  4. #4

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da Pierina85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!ce qualcuno che ha fatto l'orale della prima commissione e può dare qualche info su cm é andata cosa chiedono se si fa l esame davanti a tutta la commissione o si dividono???tanto per ridurre un po' l ansia xke dopo la gioia di aver passato gli scritti inizia il terrore pre esame orale ((((((


    Grazie a chiunque scriva!!!!
    Io l ho fatto qualche giorno fa. Sono molto tranquilli e disponibili. L'esame è individuale nel senso che si resta fuori dall aula, singolarmente si viene chiamati di fronte alla commissione. A me hanno chiesto: impressioni sulle prove scritte (qualche commento), tesi magistrale (a grandi linee) e cosa voglio fare da grande. Tutto qua. Dieci minuti non di più. Tanta ansia per nulla. È molto meno di quello che ci si immagina, almeno questa è stata la mia impressione.

  5. #5

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da jeffersonair Visualizza messaggio
    Io l ho fatto qualche giorno fa. Sono molto tranquilli e disponibili. L'esame è individuale nel senso che si resta fuori dall aula, singolarmente si viene chiamati di fronte alla commissione. A me hanno chiesto: impressioni sulle prove scritte (qualche commento), tesi magistrale (a grandi linee) e cosa voglio fare da grande. Tutto qua. Dieci minuti non di più. Tanta ansia per nulla. È molto meno di quello che ci si immagina, almeno questa è stata la mia impressione.
    Grazie mille a tutti per aver risposto!!!Mi sn gia messa piu tranquilla senza sottovalutarlo certo ma neanche senza creare tragedie

    Grazie davvero a tutti di aver risposto!!!E congratulazioni a chi ha gia finito!!!Buona Estate

  6. #6

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Seconda commissione...c'è qualcuno che ci può dire in tempo reale un po' di informazioni sui prof su come interrogano?

    Grazie mille a tutti!!!!

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    ragazzi, dove siete???? forza....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  8. #8

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Abbiate pietà' di noi che dobbiamo farlo domani...aiuto!!! Che vi hanno chiesto?!?!
    Se mi chiedono cosa voglio fare da grande non so proprio cosa risp!!!

  9. #9

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Mi ha appena telefonato una mia amica che ha appena finito. A tutti e 30 oggi pome hanno chiesto SOLO il tirocinio, 5 minuti a testa e stop. Spero anche domani sia così ...

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da giulietta84 Visualizza messaggio
    Se mi chiedono cosa voglio fare da grande non so proprio cosa risp!!!
    la psicologa, ovvio!

    Vabeh..dai, stai tranquilla....all'orale chiedono tirocinio e al massimo qualcosa sulle tesi passate (ma è raro) e qualcosina sugli scritti (ma solo raramente). Dura al massimo 7, 8 minuti!!!
    E se ti chiedono cosa vuoi fare da grande....i tuoi progetti sono: scuola di psicoterapia (se vuoi farla....ma preparati discorso sull'orientamento della scuola) o fare un po' di esperienza e continuare a a formarti per diventare una BRAVA psicologa!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #11

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Ma la mia commissione e' cognitiva mi sa... Se gli dico aretusa magari non gli piace tanto :S

  12. #12

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Qualcuno sa quando usciranno i risultati?

  13. #13

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Citazione Originalmente inviato da giulietta84 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa quando usciranno i risultati?
    Stamane sn usciti i risultati della prima commissione... Io non m ricordo la password cè
    qualcuno che puo aiutarmi????

  14. #14

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    Prima commissione : 28A
    Seconda 28B ed escono domani in teoria

  15. #15

    Riferimento: Orale eds giugno 2014

    prima commissione risultati usciti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy