• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Discussione: Costo di una CTP

  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    23-01-2007
    Residenza
    Roma/Marsala
    Messaggi
    8

    Riferimento: Costo di una CTP

    Caro Collega,

    per poter lavorare in area giuridica civile e penale occorre essere molto preparati non solo sugli aspetti squisitamente clinici sui quali non ho alcun dubbio relativamente alla tua preparazione, ma anche e soprattuto sugli aspetti procedurali.
    Non ci si può improvvisare. Il ruolo del CTP è importante tanto quanto quello del CTU. Se saprai fare delle ottime Controdeduzioni ben argomentate e scientificamente ancorate il tuo contributo sarà prezioso.
    Prima di accettare incarichi di CTP ti suggerisco caldamente di fare un buon master in Psicologia Giuridica.
    Essendo io una delle Referenti dell'Associazione Italiana di Psicologia Giuridica - AIPG non posso che suggerirti il nostro Master che trovi nel nostro sito
    Se poi volessi un parere istituzionale ti suggerisco di porre la questione direttamente al gruppo di Forense del nostro Ordine del Lazio il cui indirizzo di posta elettronica è gdlforense@ordinepsicologilazio.it
    http://www.ordinepsicologilazio.it/o...logia-forense/
    Nel mentre tu decidessi di fare un Master inizia a partecipare ai seminari del sabato http://www.ordinepsicologilazio.it/o...logia-forense/
    In bocca al lupo! :-)
    Maria Cristina

    **messaggio parzialmente modificato dalla moderazione: pagine personali e link a siti internet vanno postati solo nella stanza "messaggio promozionale", come da regolamento. Essendoci stati abusi nel tempo di pubblicità e spam siamo costretti ad evitare messaggi pubblicitari nelle discussioni**
    Ultima modifica di crissangel : 07-09-2015 alle ore 20.27.49

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    215

    Riferimento: Costo di una CTP

    Ma si lavora con le Ctp/ctu? vale la pena fare il master in psicologia giuridica?cioè sono solo incarichi di collaborazione non si viene assunti da nessuna parte giusto?

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Costo di una CTP

    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    Ma si lavora con le Ctp/ctu? vale la pena fare il master in psicologia giuridica?cioè sono solo incarichi di collaborazione non si viene assunti da nessuna parte giusto?
    no, sono incarichi a partita iva
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy